Per una volta che si copiano cose vantaggiose per noi, mentre fino a ieri lo facevano con nuovi balzelli e peggioramenti...![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Oggi sono passato in stazione centrale e non ho resistito.ma devo dire che Iliad qui va proprio alla grande, l'LTE è più veloce di WindTre. a queste condizioni perché preferire ho?
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
... e se arriva a leggerci qualcuno che non ci conosce penserà che siamo delle teste di *****![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
BIGFOOTCOP IS BACK
No no i test li ho fatti a casa (anche oerhd,forse memori della diffida di Tim, il totem dice che la sim sarà attiva a breve. Forse non si attivano più subito ma dopo verifica anagrafica, non so perché non l'ho montata fino a casa), e sembra andare più che ok, sono 19 mega. probabile che la rete Vodafone (vera,non ho) vada più veloce,ma Tre qui va più lenta da un po' di mesi ormai!
Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
Rouge
-
BIGFOOTCOP IS BACK
Rouge
-
WindTre va come Iliad. Lavinio è una frazione di Anzio che insieme a Nettuno (due comuni per una sola cittá) in inverno ha 105.000 abitanti ma in estate diventano 300.000 e anche oltre nella settimana di ferragosto.
Wind in altre zone di questa cittá diffusa (15x5 km circa) va molto meglio. Però in nessun posto si avvicina a Vodafone. Vodafone copre veramente in modo capillare in 4G anche gli indoor.
A Lavinio stazione (io abito a Lavinio mare) ci sono molti stranieri e quindi molti che usano wind. Ma pure li la rete va maluccio.
BIGFOOTCOP IS BACK