Il link al primo messaggio riporta all'opzione tariffaria Young e non più all'opzione tariffaria "S".
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SIM arrivata il pomeriggio del 31/8/16, MNP richiesta contestualmente dallo shop su SIM secondaria (si carica il modulo MNP disponibile sul sito oltre che la copia del C.F. e che la copia fronte/retro della C.I. ) SIM non ancora attiva ma so che chiamando il servizio clienti sono più veloci, ma non mi va di chiamarli. Numero 35055XXXXX.

La chat "vi manda a comprare il pepe".

Carta dei servizi non aggiornata (aprile 2015), si capisce dal fatto che il call center non è aperto sino alle 21.30 ma sino alle 19.

3-ASSISTENZA CLIENTIPer qualsiasi informazione sui servizi e le offerte mobili di Ringo è possibile contattare il Servizio Assistenza Clientiattraverso le seguenti modalità:1) Chiamando dall’Italia il numero 404020, gratuito per i clienti Ringo, disponibile i giorni feriali dalle 08:30 alle21:30