Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Br1
Provo a passare a Coop tariffa base 1centxtutti o 5cent (verifica su alcuni punti vendita per MNP c'è un bonus di 30€) :)
Scusate era "prova" volevo dare un suggerimento a faquick
- - - Aggiornato - - -
Ho appena chiuso la chiamata con una gentilissima operatrice TIM vi confermo quindi che posso rientrare in TIM sfruttando l'offerta dedicata ai clienti Noverca anche se il mio 331 Rabona 4+5 by Noverca è in PosteMobile da 2giorni :clap:
L'adesione è valida, come già scritto, solo presentandosi con sms in centri TIM
-
Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro :)
-
Citazione:
faquick
Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro :)
Qualcuno ha idea di come si potranno chiedere i soldi indietro?! :(
-
Purtroppo secondo me il modo più semplice è di fare MNP out verso un altro gestore che si trattiene meno soldi per l'operazione e chiedere la restituzione a quest'ultimo (mi viene in mente la già citata coopvoce)
-
Citazione:
Br1
L'adesione è valida, come già scritto, solo presentandosi con sms in centri TIM
Quindi io che cancello gli sms sono fottuto? Che fine fa la mia sim?
-
..oggi faccio un giro al centro tim..
-
Io non credo che il messaggio sia necessario. Nella nota diceva di portare documenti di identità, codice fiscale e sim Noverca. Anche io non ho gli sms sulle sim: li ho ricevuti mettendo tutte le sim nello stesso telefono.
-
Sono andato a fare la richiesta di passaggio.
Il messaggio non serve. Mi sono stati chiesti solo documenti e dati della sim Noverca.
Il numero di telefono è un codice che abilita l'offerta credo in automatico.
Ho pagato 10 € e ho 5 € di credito e 5 € di bonus.
La sim è già attiva con numerazione provvisoria Tim in attesa della mnp e con opzione già funzionante denominata "Tim Super Special Steel".
-
Allegati: 1
Non so se il dealer si sia sbagliato ma non ho pagato nulla per il primo mese: non ho lasciato contanti e non ho avuto addebiti su credito e bonus. Vi tengo aggiornati.Allegato 2222
-
ieri pomeriggio sono stato in alcuni negozi tim, guarda caso avevano solo sim da 20€ ,la portabilita si deve fare per forza con attivazione di una promo, altrimenti nulla. Io che NON avevo nessuna promo, ho pure ricevuto sms di 200 + 200+ 1gb a 4€, anche se avevo la tariffa 4+5 che a me andava benissino , ora ho dovuto attivare la promo contro la mia voglia di avere pachetti per portare in Tim numero e credito,non so se ce la faro' a rimanere in Tim, solo se è vero che mi attivano la vecchia tariffa 4+5, ma credo sia solo illusione . Vedremo il giorno 9/2 quando passera' che succede .Ho pagato 5+4 € per la sim e promo , e che mi abbiano rimborsato con un credito di 5€ come bonus non è che una pagliacciata.