[Germania] Sim Ortelmobile gratuita
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

[Germania] Sim Ortelmobile gratuita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Io lo uso all'estero (extraeuropa) con una travelsim (che lascio a casa), e una airbalticcard con prefisso +372 (non +371 che appartiene alla Lettonia).
    Devio le chiamate ad un numero di accesso betamax/dellmont e così chiamo a 19+0,4 cent/cent le destinazioni italiane che mi interessano, ed eventiuali internazionali a 19 + pochi cent/minuto.
    In Italia uso direttamente il punto di accesso con la mia All-In, se devo fare una chiamata internazionale, non spendendo mai più di 1€ al mese.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Io lo uso all'estero (extraeuropa) con una travelsim (che lascio a casa), e una airbalticcard con prefisso +372 (non +371 che appartiene alla Lettonia).
    Devio le chiamate ad un numero di accesso betamax/dellmont e così chiamo a 19+0,4 cent/cent le destinazioni italiane che mi interessano, ed eventiuali internazionali a 19 + pochi cent/minuto.
    In Italia uso direttamente il punto di accesso con la mia All-In, se devo fare una chiamata internazionale, non spendendo mai più di 1€ al mese.
    Mi scuso ma mi ero accorto in ritardo che avevo messo il prefisso +371 anzicche 372 ma il forum non mi permetteva piu la correzione.
    Grazie per la precisazione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social