In arrivo nuova offerta SMARTdi Prima Sanmarino con minuti sms e internet e in più sarà possibile effettuare portabilità gratuita da tutti gli operatori mobili italiani... a giorni maggiori info su le nuove info sul nuovo sito
![]()
In arrivo nuova offerta SMARTdi Prima Sanmarino con minuti sms e internet e in più sarà possibile effettuare portabilità gratuita da tutti gli operatori mobili italiani... a giorni maggiori info su le nuove info sul nuovo sito
![]()
Da come ne parlano, il marchio Prima sembra destinato a sparire in favore di questo "smart" (che sembra fatto per dare più visibilità anche al brand SMT).
sembra che vadano su numerazioni italiane se parlano di mnp, strano!
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Si ho parlato venerdi' con il servizio clienti ,,,,,,,,, non hanno fatto trapelare molto ,,,,, dovrebbero presentarsi come full MVNO su rete Vodafone e numerazione mobile italiana ma attendiamo conferme,,,,,,,,,
La sigla SMART starebbe per:
S=San MAR=Marino T=Telecom
Sembra che le numerazioni +378 saranno sostituite da numerazione +393xxxxxxx.
Ultima modifica di vr1970; 01/02/2014 alle 13:17
Quindi dopo tutta la caciara sul "+378 sammarinese", "gli italiani alle forche" (semi-cit.), si arrendono e passano alla numerazione italiana? Complimenti
P.S.: E poi magari si presentano come MVNO sul mercato italiano?![]()
Sono da tempo conosciuti i problemi per raggiungere le numerazioni +378 molti providers betamax non li raggiungono e poi con il free roaming in europa a partire dal 1 luglio si saranno fatti i conti in tasca e avranno preferito passare a numerazione italiana......![]()
oppure una doppia numerazione, +378 e +39, per raggiungere entrambi i mercati![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
oppure un accordo di desistenza tra San Marino Telecom e Vodafone dopo la diffida a Vodafone di qualche tempo fa a non operare senza licenza sammarinese?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Lo sai non ci avevo pensato un po come Digimobil
io ho chiamato il servizio clienti dopo aver ricevuto una mail che mi proponeva questa Smart. Ho aderito fornendo un nr italiano ed inviando i documenti mercoledi scorso e già venerdi è passata la MNP con il mio ex nr Wind. Ma....meraviglia...è Noverca la piattaforma su cui si appoggia SMART. Solo che tutto è avvenuto in maniera veloce e virtuale tant'è che ancora non ho in mano la sim....vi tengo aggiornati