da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-chiamata.html
Salve a tutti,
ho intenzione di comprare un sim Noverca con piano 4+5,da usare come secondo numero per l'attività lavorativa, ma la cosa che mi frena all'acquisto è la problematica lamentata da alcuni utenti ,cioè quando si è chiamati da numeri 3 e bipmobile, il numero sembra essere inesistente ,oppure il cell squilla per il chiamante e non per il chiamato.
Qualcuno di voi ha esperienze in merito ?
Thanks !
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
i prefissi 37* non piacciono ai database eh
Neanche il mio purtroppo
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...i-noverca.html
io ho passato una scheda Bip a Noverca diverse settimane fa: ancora non ricevo chiamate da H3G sul numero nativo 37x.
Al call center confermo che sono veloci e gentili, ad oggi non ho problemi particolari di linea (sgrat) ... il punto è che dopo mesi il problema c'è ancora (e sì, ho avvertito anche 3 ma il problema della mia mancata raggiungibilità imho dovrebbe interessare molto anche Noverca stessa)
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Quel problema era di TIM ed è poi stato risolto grazie soprattutto all'intervento della nostra redazione, che si era messa in contatto con l'ufficio stampa TIM per segnalare la cosa e risolverla
In questo caso il problema è di H3G più che di Noverca, anche se sono i clienti Noverca a pagarne le conseguenze.
Anche Noverca, ormai da più di un mese, mi dice che non è problema loro: il punto è che io sono problema Noverca e trovo un certo fastidio - nonostante i meritati Complimenti a Noverca per altre gestioni - nel vedermi aprire solo oggi (alla terza segnalazione) una specie di reclamo.
Escluso il sottoscritto che è pluricliente di vari gestori, ma una persona normale non ha altra via che fare MNP e lasciare il gestore... è vero che i clienti 3 sono "solo" il 10% del totale, ma è interesse di tutti che questo problema - non proprio più sconosciuto - venga risolta. Interesse, imho, in primis di Noverca stessa.
E pensare che avevo portato quel numero (carino) per usare Noverca+![]()
Ho fatto mnp verso noverca di un numero vodafone 348;dopo una settimana di utilizzo non ho avuto problemi nel ricevere chiamate da clienti 3.Probabilmente il problema sorge con le numerazioni 373 native noverca.