Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
In questo caso il problema è di H3G più che di Noverca, anche se sono i clienti Noverca a pagarne le conseguenze.
Citazione Originariamente Scritto da gianrico Visualizza Messaggio
Questo sembra essere un problema più di TIM che di Noverca.
Per esperienza diretta un mio numero con prefisso 370, nativo Tiscali Mobile, è stato portato prima in Vodafone e poi in Wind, e non c'è mai stato alcun problema a ricaricare.
Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
Si è vero ma il problema non è di Noverca bensi di 3 e i suoi virtuali quali Bip che non instradano le chiamate correttamente.
Per altro posso dirti personalmente ho una buona esperienza..... sia come qualità chiamate , connessione internet e free roaming in europa
Anche Noverca, ormai da più di un mese, mi dice che non è problema loro: il punto è che io sono problema Noverca e trovo un certo fastidio - nonostante i meritati Complimenti a Noverca per altre gestioni - nel vedermi aprire solo oggi (alla terza segnalazione) una specie di reclamo.

Escluso il sottoscritto che è pluricliente di vari gestori, ma una persona normale non ha altra via che fare MNP e lasciare il gestore... è vero che i clienti 3 sono "solo" il 10% del totale, ma è interesse di tutti che questo problema - non proprio più sconosciuto - venga risolta. Interesse, imho, in primis di Noverca stessa.

E pensare che avevo portato quel numero (carino) per usare Noverca+