situazioni personali, Prato e dintorni su Wind è praticamente un miglioramento :)
Quindi certo, non cambio gestore al mio numero Poste
Visualizzazione Stampabile
situazioni personali, Prato e dintorni su Wind è praticamente un miglioramento :)
Quindi certo, non cambio gestore al mio numero Poste
Questa vicenda e, ancora di più, la vicenda BIP, mi rende ancor più convinto nella contrarietà ad affidare a operatori virtuali il numero principale.
Personalmente non ho mai avuto problemi di sorta con PM. Ho un conto Banco Posta e i servizi semplifica sono veramente pratici. La rete WInd? Nell'entroterra delle province di Ascoli Piceno e Fermo nei paesi piccoli supera di gran lunga Vodafone.
Non lascio PM, anche se passa a WIND, solo se mi mantengono il piano tariffario voce/dati che secondo me è imbattile come costi.... ma se dovessero cambiarmelo sicuramente un pensiero a VODAFONE ci sarà....
p.s. ma PM, data la migrazione di Operatore, può cambiarmi il piano tariffario?
Ho Wind e ho avuto Vodafone. A livello qualitativo(chiamate entrata/uscita, utilizzo dati) non sono molto diverse. Poi, se si prende in considerazione la rete di appoggio, bip sarebbe dovuta fallire prima di entrare sul mercato visto che h3g non ha proprio una nomea positiva come servizio. Poi si sa i clienti sono imprevedibili
Perché?Citazione:
Originariamente Scritto da ginfizzdry:631900
Non saprei cosa fare per la mia sim PM attivata all'epoca della Zero Pensieri Infinito e tenuta nel cassetto senza credito. Anche se con il passaggio a wind mi converrebbe forse disattivarla. Alla fine la All Inclusive Unlimited di Wind costerebbe anche 5 € in meno della Infinito su stessa rete.
x me e l operatore virtuale più scarso che c e.. poche promozioni e assistenza pessima,,, so che tanti sono usciti da poste mobile x altri operatori più convenienti, tipo noverca, tiscali e uno mobile..