Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
quando hai fatto richiesta mnp di ste sim e quando sono passate?
Sim 1: Richiesta MNP 21 Novembre da bip verso tim
aspetto aspetto.. arriva il 9 dicembre: mi chiama l'operatore dicendomi che è stata bloccata dalle loro verifiche interne antifrode (eh ??) e quindi di rifare la portabilità ... quindi accetto una nuova richiesta. Mi arriva la sim nuova dopo pochi giorni, ma rimasto scottato dalla disavventura decido di passare a noverca perchè nel frattempo avevo già attivato la sim 2 senza nessun problema (vedasi sotto). Quindi faccio l'ordine a noverca il 17 dicembre e il 24 dicembre è attiva e funzionante. Credito trasferito.

Sim 2: Richiesta MNP il 9 Dicembre da bip a noverca
Il 14 Dicembre è già funzionante. Credito trasferito

Sim 3: Richiesta MNP il 30 Novembre da bip a H3G
La sim mi viene consegnata il 10 Dicembre
Mi viene detto che il completamento della portabilità avverrà il 13. arriva il 18 niente. chiamo il call center. mi dicono 23. niente. 24. niente. 27 chiamo. mi dicono 30 . 30 niente.
Ad oggi 03 gennaio niente .. anzi .. mi dicono di rifare la richiesta .. e i miei 20 euro per la sim nuova ?
disgustato dal trattamento ricevuto , dalla poca serietà .. proprio una presa per il c...o , ho fatto ogggi stesso anche x quest'ultima sim mnp verso noverca, sperando che ora non ci siano problemi da parte di bip nel rilascio delle numerazioni (e del credito) .. visto che è oramai fallita.