Aggiornamento ore 12:00 ; Ragazzi scusate ma mi devo sfogare : chiamo il call center wind ,dopo un po' mi risponde una operatrice albanese che parlava un italiano zoppicante,vabbè chiedo info in merito alla mia mnp che doveva avvenire oggi, e lei : sua richiesta pratica partita oggi ! cosa ? ..ed io : ma guardi che la pratica è già stata avviata , la portabilità doveva avvenire oggi; lei : un attimo che verifichiamo (sento in sottofondo un vociferare turco-ottomano-slavo-albanese-balcanico);lei: da quale operatore proviene ? bip mobile ;lei: ok bip mobile fallita e qui in wind molta gente richiesta la portabilità ci vuole qualche giorno; io : ok ma potete darmi un giorno sicuro ? lei : si da computer risulta domani, ma dato che bip mobile fallito possono passare 3-4 giorni;se lei non ha portabilità in 3-4 giorni prego ricontatti noi !Cosa ?.......vabbè ho salutato la tipa e incrociando le dita aspetto a domani !![]()