Gestori virtuali su rete Telogic/H3G a rischio chiusura - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Gestori virtuali su rete Telogic/H3G a rischio chiusura

  1. #31
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    niente ragazzi... ancora aspetto la portabilità... mi tocca andare in negozio e chiedere di nuovo... poi, anche al telefono, la voce guida mi dice "data da definire".. che posso fare??
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  2. #32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    a me però la sim Bip continua a funzionare, ci sta che abbiano rinnovato accordi e tutto il resto. Avete problemi?
    problemi ? giudica tu .... da un mese viaggia cosi
    purtroppo ho del credito in forma di bonus altrimenti sarei già scappato

    se a qualcuno interessa la email pec della Borna Srl è : bipmobile@legalmail.it


    Gestori virtuali su rete Telogic/H3G a rischio chiusura-img_0383-1-.png Gestori virtuali su rete Telogic/H3G a rischio chiusura-img_0369-1-.png
    Gestori virtuali su rete Telogic/H3G a rischio chiusura-img_0367-1-.png Gestori virtuali su rete Telogic/H3G a rischio chiusura-img_0373-1-.png

  3. #33
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    onestamente non ho capito quale è il problema... al negozio 3 (e ne ho girati ben 2) non mi hanno dato spiegazioni...

    chissà se il problema è solo da BIP -> 3

    se dovesse andare male provero' con BIP -> Vodafone...

    Vediamo, giorno 20 è vicino....
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  4. #34
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Insomma si rincorrono le voci sulla chiusura di Bip Mobile: mi ha colpito in particolare la loro pagina ufficiale di facebook: piena di utenti che si lamentano, soprattutto sulla navigazione internet e su diverse altre problematiche, per non parlare poi degli insulti.
    E nessuno risponde!

    Meno male che non sono mai diventato loro cliente (sono sempre stato diffidente fin dall'inizio della loro avventura).
    ...

  5. #35
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito



    Ho raccolto alcuni problemi particolari di Bip in thread dedicati

    1. http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-problemi.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ip-mobile.html

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Insomma si rincorrono le voci sulla chiusura di Bip Mobile: mi ha colpito in particolare la loro pagina ufficiale di facebook: piena di utenti che si lamentano, soprattutto sulla navigazione internet e su diverse altre problematiche, per non parlare poi degli insulti.
    E nessuno risponde!
    Internet ha creato problemi a più riprese, i thread non mancano. Comunque è ancora operativa e senza i messaggi richiesti da AgCom in caso di chiusura/transizione: ce la faranno quindi?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  6. #36
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Penso che ne sapremo qualcosa entro metà gennaio.
    Non capisco però il silenzio assordante da parte del gestore sulla propria pagina facebook.
    ...

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Penso che ne sapremo qualcosa entro metà gennaio.
    Non capisco però il silenzio assordante da parte del gestore sulla propria pagina facebook.
    nella loro pagina fb i commenti sono terribili.. li vogliono morti a quelli della BIP...
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

  8. #38
    Partecipante Super L'avatar di Kabb
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Terre di Puglia
    Messaggi
    68

    Predefinito

    Salve a tutti,
    come già citato la Bip sta creando vari problemi ai propi clienti,me compreso.
    Il primo è quello noto della connessione internet che è lentissima,l'altro quello a mio dire più disdicevole, è che a volte per un paio di ore non si possono effettuare e tantomeno ricevere chiamate.Inoltre da circa un mese il servizio clienti è morto !...non risponde nessuno.
    Come andrà a finire ?....vedremo ad anno nuovo.Altra cosa strana è che molte persone che hanno bip,stanno avendo problemi anche a fare la poratbilità verso un altro gestore;i ritardi più evidenti sono nella migrazione da bip a tre,anche di 20 giorni ,alla faccia della delibera n. 147/11/Cir dell'agcom !

  9. #39
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Penso che ne sapremo qualcosa entro metà gennaio.
    Non capisco però il silenzio assordante da parte del gestore sulla propria pagina facebook.
    magari neanche loro sanno come sarà il futuro, se lasciano tracce nero su bianco non fanno altro che alimentare altri problemi... forse non sbagliano a non rispondere, spero però che almeno l'assistenza clienti risponda ai vari ticket

    comunque una buona fonte dice che non sono a rischio chiusura http://www.mvnonews.com/2013/12/27/b...chio-chiusura/

    - - - Aggiornato - - -

    (sperando che rispondano anche a Mondo3 )
    Ultima modifica di valeriol; 27/12/2013 alle 21:36 Motivo: link ora attivo!
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #40
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    magari neanche loro sanno come sarà il futuro, se lasciano tracce nero su bianco non fanno altro che alimentare altri problemi... forse non sbagliano a non rispondere, spero però che almeno l'assistenza clienti risponda ai vari ticket

    comunque una buona fonte dice che non sono a rischio chiusura "L'operatore telefonico Bip Mobile non è a rischio di chiusura"

    - - - Aggiornato - - -

    (sperando che rispondano anche a Mondo3 )
    Il problema a mio parere risiede comunque in alto...nella compagine azionaria di questa società priva di una minima credibilità.
    Guarda caso tutti questi problemi non sono accaduti con altri operatori virtuali.
    Ma poi parliamoci chiaro: un operatore virtuale che nel 2013 ha un target obiettivo di 1 milione di clienti può puntare sull'autoricarica dopo tutte le vicissitudini di 3?
    E' serio?
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social