niente ragazzi... ancora aspetto la portabilità... mi tocca andare in negozio e chiedere di nuovo... poi, anche al telefono, la voce guida mi dice "data da definire".. che posso fare??
Visualizzazione Stampabile
niente ragazzi... ancora aspetto la portabilità... mi tocca andare in negozio e chiedere di nuovo... poi, anche al telefono, la voce guida mi dice "data da definire".. che posso fare??
problemi ? giudica tu .... da un mese viaggia cosi
purtroppo ho del credito in forma di bonus altrimenti sarei già scappato
se a qualcuno interessa la email pec della Borna Srl è : bipmobile@legalmail.it
Allegato 1709 Allegato 1710
Allegato 1711 Allegato 1712
onestamente non ho capito quale è il problema... al negozio 3 (e ne ho girati ben 2) non mi hanno dato spiegazioni...
chissà se il problema è solo da BIP -> 3
se dovesse andare male provero' con BIP -> Vodafone...
Vediamo, giorno 20 è vicino....
Insomma si rincorrono le voci sulla chiusura di Bip Mobile: mi ha colpito in particolare la loro pagina ufficiale di facebook: piena di utenti che si lamentano, soprattutto sulla navigazione internet e su diverse altre problematiche, per non parlare poi degli insulti.
E nessuno risponde!
Meno male che non sono mai diventato loro cliente (sono sempre stato diffidente fin dall'inizio della loro avventura).
:OT:
Ho raccolto alcuni problemi particolari di Bip in thread dedicati :rolleyes:
1. http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-problemi.html
2. http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ip-mobile.html
- - - Aggiornato - - -
Internet ha creato problemi a più riprese, i thread non mancano. Comunque è ancora operativa e senza i messaggi richiesti da AgCom in caso di chiusura/transizione: ce la faranno quindi? :)
Penso che ne sapremo qualcosa entro metà gennaio.
Non capisco però il silenzio assordante da parte del gestore sulla propria pagina facebook.
Salve a tutti,
come già citato la Bip sta creando vari problemi ai propi clienti,me compreso.
Il primo è quello noto della connessione internet che è lentissima,l'altro quello a mio dire più disdicevole, è che a volte per un paio di ore non si possono effettuare e tantomeno ricevere chiamate.Inoltre da circa un mese il servizio clienti è morto !...non risponde nessuno.
Come andrà a finire ?....vedremo ad anno nuovo.Altra cosa strana è che molte persone che hanno bip,stanno avendo problemi anche a fare la poratbilità verso un altro gestore;i ritardi più evidenti sono nella migrazione da bip a tre,anche di 20 giorni ,alla faccia della delibera n. 147/11/Cir dell'agcom !
magari neanche loro sanno come sarà il futuro, se lasciano tracce nero su bianco non fanno altro che alimentare altri problemi... forse non sbagliano a non rispondere, spero però che almeno l'assistenza clienti risponda ai vari ticket
comunque una buona fonte dice che non sono a rischio chiusura http://www.mvnonews.com/2013/12/27/b...chio-chiusura/
- - - Aggiornato - - -
(sperando che rispondano anche a Mondo3 :) )
Il problema a mio parere risiede comunque in alto...nella compagine azionaria di questa società priva di una minima credibilità.
Guarda caso tutti questi problemi non sono accaduti con altri operatori virtuali.
Ma poi parliamoci chiaro: un operatore virtuale che nel 2013 ha un target obiettivo di 1 milione di clienti può puntare sull'autoricarica dopo tutte le vicissitudini di 3?
E' serio?