da due settimane io ok.. avevo quella da 1 euro alla sett ma se sforavo pagavo una mazzata.. almeno qui se sforo non pago nulla ma rallento...
Questa opzione offerta da bip mobile 5 euro al mese 4 GB ...oltre le 4 GB si può navigare sempre gratuitamente ma ad una velocità di 32 kbps. come vi trovate con questa opzione ne vale la pene o no... la velocità è troppo bassa e non si riesce a navigare? Grazie
da due settimane io ok.. avevo quella da 1 euro alla sett ma se sforavo pagavo una mazzata.. almeno qui se sforo non pago nulla ma rallento...
il ping e variabile si va da un minimo di 70 ad un max di 180 ms....
ma intendi dopo il gb che ti rallentano o prima?? io per ora nel Gb si navigava bene... dopo si rallentaava.. se vai in siti che caricano molte foto oppure complessi si li non li apre dopo il rallentamento.. ma siti di testo credo che vada tutto bene...
ho notato che il blocco te lo fanno dopo 1 gb ma deve finire l'ora in cui hai finito traffico...
ovvero se tu entri alle 19 e hai 900 mb usati tu fino alle 20 ti fanno scaricare alla max velocita e quindi se superi il giga fino alle 19.59 vai ad usare un po di traffico in piu a velocita alta.. poi dopo un po ti mandano sms per dirti della limitazione...
Purtroppo no. cioe si sei sempre collegato ma se devi scaricare un file txt di pochi byte si lo riesci a fare. ma se apri gia una pagina in html che magari e di 2kb come programmazione ma tra script java, immagini e altro si arriva ad un mega.. beh li tanta fortuna....
l'unica per ora e che sfori ti fa pagare il surplus e H3G, quasi tutti gli altri ti riducono la banda...
Anche io sono interessata a questa opzione.
Non ho mai avuto Sim della BIP finora.
Mi sembra di aver capito che BIP non offre una SIM solo dati, quindi bisogna acquistare una SIM con piano voce e attivare l'opzione Internet illimitato.
Avrei alcune domande:
- 1- La sim potra' essere inserita in una chiavetta per la navigazione su PC, e puo' anche essere inserita in un cellulare UMTS per il traffico voce ?
2- Acquistando la Sim Voce+internet illimitato sul sito il costo e' di Euro 10 + Euro 5 per il primo mese di internet illimitato. Totale Euro 15.
Euro 10 sono il costo della Sim oppure sono inclusi Euro 10 di traffico voce ?
3- Nella descrizione dell'offerta "Internet illimitato" hanno scritto "riceverai anche una nuova Sim con il piano tariffario ZERO". Di cosa si tratta ? Se sto acquistando una SIM Voce+Dati cosa me ne faccio di una seconda Sim con piano ZERO ?
4- Posso inserire la Sim della BIP in una chiavetta marchiata Vodafone oppure Tim (cambiando la configurazione ovviamente) ?
Grazie in anticipo per le vs risposte.