Anche io sono interessata a questa opzione.
Non ho mai avuto Sim della BIP finora.
Mi sembra di aver capito che BIP non offre una SIM solo dati, quindi bisogna acquistare una SIM con piano voce e attivare l'opzione Internet illimitato.
Avrei alcune domande:
- 1- La sim potra' essere inserita in una chiavetta per la navigazione su PC, e puo' anche essere inserita in un cellulare UMTS per il traffico voce ?
2- Acquistando la Sim Voce+internet illimitato sul sito il costo e' di Euro 10 + Euro 5 per il primo mese di internet illimitato. Totale Euro 15.
Euro 10 sono il costo della Sim oppure sono inclusi Euro 10 di traffico voce ?
3- Nella descrizione dell'offerta "Internet illimitato" hanno scritto "riceverai anche una nuova Sim con il piano tariffario ZERO". Di cosa si tratta ? Se sto acquistando una SIM Voce+Dati cosa me ne faccio di una seconda Sim con piano ZERO ?
4- Posso inserire la Sim della BIP in una chiavetta marchiata Vodafone oppure Tim (cambiando la configurazione ovviamente) ?
Grazie in anticipo per le vs risposte.