NOVERCA: problemi di linea e di chiamata
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 78

NOVERCA: problemi di linea e di chiamata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super L'avatar di gughi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    valuta bene la rete, non ti vincolare.. mia moglie ha ancora questo operatore solo perchè lo usa come operatore secondario sul suo numero storico (a volte lo lascia proprio a casa e/o spento) avendo ormai il cell aziendale ma ha continue cadute di linea..

io lo uso solo come copertura dati all'occorrenza e per quello non ho mai avuto problemi
    Utilizzo Nòverca su una delle mie 2 sim primarie e posso dire che non ho mai avuto cadute di linea. La rete è Tim e se una sim Nòverca in una determinata zona soffre di cadute di linea, anche una sim Tim ne soffre.
    Poi, con Steel, Silver, Gold e Platinum Pack non c'è nessun vincolo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    grazie per avermi risposto. Guarda io uso 90% whatsapp e 10% messaggi. Le chiamate ne farò si e no 3 al mese quindi nn sarebbe un problema. Problema sarebbe che gli altri mi chiamano e risulto non raggiungibile. Per ovviare questo con la tre sono sempre in roaming con tim (per internet uso la wifi) e mi scoccerebbe avere campo ma non poter ricevere..
    Se Tim nella tua zona non ha problemi, neanche Nòverca ne avrà

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Se Tim nella tua zona non ha problemi, neanche Nòverca ne avrà
    Purtroppo come dice sebchi non e' affato cosi'. In zona Milano-Monza, dove TIM credo abbia copertura 120% del territorio da millenni, una delle mie Sim ha sofferto per un periodo fastidiosi disservizi in entrata e in uscita.
    Figurati che li ho vissuti anch'io in roaming internazionale, che come mi insegnano qui, dovrebbe appoggiarsi completamente alla rete dell'operatore estero...

Ad ogni modo sono ormai rarissimi; certo un numero Business principale personalmente non lo sottoscriverei al momento, ma come ennesima sim Noverca ormai per me e' un must have!

Ovviamente, come la telefonia ormai mi ha insegnato, dipende tutto dalla tipologia di utilizzo ed esigenze di ognuno...
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social