Mi unisco anch'io al coro di elogi della politica di rimborso Noverca.
Ho infatti tribolato di recente per due settimane col rinnovo di un opzione che mi veniva ingiustamente addebitata piu' volte. Tranquillizzato dagli operatori del call center sempre molto disponibili e MADRE lingua Italiana (ci tengo a sottolinearlo non per motivi razziali ma piuttosto per motivi di comprensione, a volte si fa fatica ad intendersi tra madre lingua Italiani sui problemi, magari bizzarri, figuriamoci con stranieri...) mi e' sempre stato rimborsato tutto prontamente ad ogni chiamata nell'arco di 24 ore.
Notare che hanno un numero gratuito anche per chi chiama da qualsiasi paese dell'UE (mio caso)!
Diciamo che seppur qualche problema di troppo lo si incontra con questo operatore (mi domando se sia per la gioventu'? Voi saggi delle TLC che pensate???) la risoluzione e' sempre dietro l'angolo e MAI bisogna sudarla...
Insomma, Noverca ti aiuta a vivere meglio una vita problematica!![]()
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old
Scusate se mi intrometto. Io sono cliente 3 e volevo passare a Niverca in settimana per la promozione steal pack. Mi confetmate che i problemi sono rientrati ?
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile
valuta bene la rete, non ti vincolare.. mia moglie ha ancora questo operatore solo perchè lo usa come operatore secondario sul suo numero storico (a volte lo lascia proprio a casa e/o spento) avendo ormai il cell aziendale ma ha continue cadute di linea..
io lo uso solo come copertura dati all'occorrenza e per quello non ho mai avuto problemi
iPhone XS Max
grazie per avermi risposto. Guarda io uso 90% whatsapp e 10% messaggi. Le chiamate ne farò si e no 3 al mese quindi nn sarebbe un problema. Problema sarebbe che gli altri mi chiamano e risulto non raggiungibile. Per ovviare questo con la tre sono sempre in roaming con tim (per internet uso la wifi) e mi scoccerebbe avere campo ma non poter ricevere..
+353 89 - Lycamobile Ireland
+1 617 - Google Voice
+39 345 - Coop Voce
There is always a good reason to smile
Utilizzo Nòverca su una delle mie 2 sim primarie e posso dire che non ho mai avuto cadute di linea. La rete è Tim e se una sim Nòverca in una determinata zona soffre di cadute di linea, anche una sim Tim ne soffre.
Poi, con Steel, Silver, Gold e Platinum Pack non c'è nessun vincolo.
- - - Aggiornato - - -
Se Tim nella tua zona non ha problemi, neanche Nòverca ne avrà![]()
sará, rimane il fatto che mia moglie lamenta diverse cadute di linea..
se non ricordo male comunque rimane un discorso di prioritá di registrazione in rete rispetto a tim come per gli altri virtuali, non so se questo possa influire sulla qualitá delle chiamate.
iPhone XS Max
Purtroppo come dice sebchi non e' affato cosi'. In zona Milano-Monza, dove TIM credo abbia copertura 120% del territorio da millenni, una delle mie Sim ha sofferto per un periodo fastidiosi disservizi in entrata e in uscita.
Figurati che li ho vissuti anch'io in roaming internazionale, che come mi insegnano qui, dovrebbe appoggiarsi completamente alla rete dell'operatore estero...
Ad ogni modo sono ormai rarissimi; certo un numero Business principale personalmente non lo sottoscriverei al momento, ma come ennesima sim Noverca ormai per me e' un must have!
Ovviamente, come la telefonia ormai mi ha insegnato, dipende tutto dalla tipologia di utilizzo ed esigenze di ognuno...
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old
..a proposito di roaming estero, pur con l'ottima opzione che hanno, durante il recente viaggio a praga (fine aprile) non avessi avuto un voip non sarei riuscito a chiamare: sempre irraggiungibile (non ricevevo nemmeno gli sms di notifica), non sono mai riuscito a prendere la linea..![]()
iPhone XS Max
Non so se esiste una priorità di accesso alla rete per i clienti Tim rispetto ai clienti dei virtuali ma, se anche fosse, credo che tale priorità diventerebbe determinante solo in caso di pesante congestione della rete.
Tengo a precisare che non sono un esperto.
Mi chiedo però: le cadute di linea avvengono solo con la sim Nòverca o magari in quella zona anche i clienti Tim hanno avuto qualche episodio del genere?