NOVERCA: problemi di linea e di chiamata - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 78

NOVERCA: problemi di linea e di chiamata

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Mi unisco anch'io al coro di elogi della politica di rimborso Noverca.
    Ho infatti tribolato di recente per due settimane col rinnovo di un opzione che mi veniva ingiustamente addebitata piu' volte. Tranquillizzato dagli operatori del call center sempre molto disponibili e MADRE lingua Italiana (ci tengo a sottolinearlo non per motivi razziali ma piuttosto per motivi di comprensione, a volte si fa fatica ad intendersi tra madre lingua Italiani sui problemi, magari bizzarri, figuriamoci con stranieri...) mi e' sempre stato rimborsato tutto prontamente ad ogni chiamata nell'arco di 24 ore.

    Notare che hanno un numero gratuito anche per chi chiama da qualsiasi paese dell'UE (mio caso)!

    Diciamo che seppur qualche problema di troppo lo si incontra con questo operatore (mi domando se sia per la gioventu'? Voi saggi delle TLC che pensate???) la risoluzione e' sempre dietro l'angolo e MAI bisogna sudarla...

    Insomma, Noverca ti aiuta a vivere meglio una vita problematica!
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  2. #52
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronde Visualizza Messaggio

    Notare che hanno un numero gratuito anche per chi chiama da qualsiasi paese dell'UE (mio caso)!

    E' un obbligo per tutti all'interno del regolamento dell'Eurotariffa dal 1° luglio 2011

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Scusate se mi intrometto. Io sono cliente 3 e volevo passare a Niverca in settimana per la promozione steal pack. Mi confetmate che i problemi sono rientrati ?
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  4. #54
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    valuta bene la rete, non ti vincolare.. mia moglie ha ancora questo operatore solo perchè lo usa come operatore secondario sul suo numero storico (a volte lo lascia proprio a casa e/o spento) avendo ormai il cell aziendale ma ha continue cadute di linea..

    io lo uso solo come copertura dati all'occorrenza e per quello non ho mai avuto problemi
    iPhone XS Max

  5. #55
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    grazie per avermi risposto. Guarda io uso 90% whatsapp e 10% messaggi. Le chiamate ne farò si e no 3 al mese quindi nn sarebbe un problema. Problema sarebbe che gli altri mi chiamano e risulto non raggiungibile. Per ovviare questo con la tre sono sempre in roaming con tim (per internet uso la wifi) e mi scoccerebbe avere campo ma non poter ricevere..
    +353 89 - Lycamobile Ireland
    +1 617 - Google Voice
    +39 345 - Coop Voce


    There is always a good reason to smile

  6. #56
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    valuta bene la rete, non ti vincolare.. mia moglie ha ancora questo operatore solo perchè lo usa come operatore secondario sul suo numero storico (a volte lo lascia proprio a casa e/o spento) avendo ormai il cell aziendale ma ha continue cadute di linea..

    io lo uso solo come copertura dati all'occorrenza e per quello non ho mai avuto problemi
    Utilizzo Nòverca su una delle mie 2 sim primarie e posso dire che non ho mai avuto cadute di linea. La rete è Tim e se una sim Nòverca in una determinata zona soffre di cadute di linea, anche una sim Tim ne soffre.
    Poi, con Steel, Silver, Gold e Platinum Pack non c'è nessun vincolo.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da edokinkue Visualizza Messaggio
    grazie per avermi risposto. Guarda io uso 90% whatsapp e 10% messaggi. Le chiamate ne farò si e no 3 al mese quindi nn sarebbe un problema. Problema sarebbe che gli altri mi chiamano e risulto non raggiungibile. Per ovviare questo con la tre sono sempre in roaming con tim (per internet uso la wifi) e mi scoccerebbe avere campo ma non poter ricevere..
    Se Tim nella tua zona non ha problemi, neanche Nòverca ne avrà

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    sará, rimane il fatto che mia moglie lamenta diverse cadute di linea..
    se non ricordo male comunque rimane un discorso di prioritá di registrazione in rete rispetto a tim come per gli altri virtuali, non so se questo possa influire sulla qualitá delle chiamate.
    iPhone XS Max

  8. #58
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gughi Visualizza Messaggio
    Se Tim nella tua zona non ha problemi, neanche Nòverca ne avrà
    Purtroppo come dice sebchi non e' affato cosi'. In zona Milano-Monza, dove TIM credo abbia copertura 120% del territorio da millenni, una delle mie Sim ha sofferto per un periodo fastidiosi disservizi in entrata e in uscita.
    Figurati che li ho vissuti anch'io in roaming internazionale, che come mi insegnano qui, dovrebbe appoggiarsi completamente alla rete dell'operatore estero...

    Ad ogni modo sono ormai rarissimi; certo un numero Business principale personalmente non lo sottoscriverei al momento, ma come ennesima sim Noverca ormai per me e' un must have!

    Ovviamente, come la telefonia ormai mi ha insegnato, dipende tutto dalla tipologia di utilizzo ed esigenze di ognuno...
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..a proposito di roaming estero, pur con l'ottima opzione che hanno, durante il recente viaggio a praga (fine aprile) non avessi avuto un voip non sarei riuscito a chiamare: sempre irraggiungibile (non ricevevo nemmeno gli sms di notifica), non sono mai riuscito a prendere la linea..
    iPhone XS Max

  10. #60
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    sará, rimane il fatto che mia moglie lamenta diverse cadute di linea..
    se non ricordo male comunque rimane un discorso di prioritá di registrazione in rete rispetto a tim come per gli altri virtuali, non so se questo possa influire sulla qualitá delle chiamate.
    Non so se esiste una priorità di accesso alla rete per i clienti Tim rispetto ai clienti dei virtuali ma, se anche fosse, credo che tale priorità diventerebbe determinante solo in caso di pesante congestione della rete.
    Tengo a precisare che non sono un esperto.
    Mi chiedo però: le cadute di linea avvengono solo con la sim Nòverca o magari in quella zona anche i clienti Tim hanno avuto qualche episodio del genere?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social