Cambio tariffa con Bip Mobile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Cambio tariffa con Bip Mobile

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MAGIK Visualizza Messaggio
    No, altri mi fumo l'autoricarica
    A mio modesto parere penso che l'autoricarica si debba consumare con la tariffa che è stata maturata...[/QUOTE]

onestamente credo che un'operatore dovrebbe permettere sempre il cambio piano, invece da ieri non è possibile farlo..........

un gestore che:

1) ti attira a se con ricariche omaggio e autoricariche SENZA scadenza
    2)cambia le carte in tavola e decide che le sim scadono dopo 5 mesi dall'ultima ricarica e che il numero non sarà più recuperabile
    3)ti toglie la possibilità di cambiare il piano proprio quando le autoricariche cessano
    4)comincia a sospendere le sim che utilizzano le loro opzioni "infinite" per le chiamate

....scusa comincio a sospettare che al 15 luglio o rimodulano il piano mettendolo a 30 cent al minuto senza scatto (così ovviano all'obbligo di avere un piano senza scatto), o decidono che il bonus sarà a scadenza oppure chiudono direttamente e scappano...
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Partecipante Mistico L'avatar di MAGIK

Predefinito

Sono dei dubbi legittimi. proprio per questa sfiducia il mio investimento su bip è stato di 30 € che sono diventati 90 e adesso sono 50, direi che sono già rientrato dal mio piccolo investimento, il resto finche dura è tutto in più.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social