Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAGIK
No, altri mi fumo l'autoricarica
A mio modesto parere penso che l'autoricarica si debba consumare con la tariffa che è stata maturata...[/QUOTE]
onestamente credo che un'operatore dovrebbe permettere sempre il cambio piano, invece da ieri non è possibile farlo..........
un gestore che:
1) ti attira a se con ricariche omaggio e autoricariche SENZA scadenza
2)cambia le carte in tavola e decide che le sim scadono dopo 5 mesi dall'ultima ricarica e che il numero non sarà più recuperabile
3)ti toglie la possibilità di cambiare il piano proprio quando le autoricariche cessano
4)comincia a sospendere le sim che utilizzano le loro opzioni "infinite" per le chiamate
....scusa comincio a sospettare che al 15 luglio o rimodulano il piano mettendolo a 30 cent al minuto senza scatto (così ovviano all'obbligo di avere un piano senza scatto), o decidono che il bonus sarà a scadenza oppure chiudono direttamente e scappano...
-
Sono dei dubbi legittimi. proprio per questa sfiducia il mio investimento su bip è stato di 30 € che sono diventati 90 e adesso sono 50, direi che sono già rientrato dal mio piccolo investimento, il resto finche dura è tutto in più. :lol: :lol: