NovercaTop+ e Senza Limiti, le condizioni e l'offerta - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67

NovercaTop+ e Senza Limiti, le condizioni e l'offerta

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Purtroppo non credo che da qui a domani riuscirò ad andare in una filiale. Peccato e speriamo facciano una proroga.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da canam50 Visualizza Messaggio
    E' vero quello che scrivi. Il contratto però continua e dice che:
    > Il superamento di almeno tre di tali parametri è incompatibile con un uso personale del Servizio Mobile
    Quindi devono fuori range 3 dei 4 parametri. Non impossibile, ma oggettivamente difficile.

Saluti.
    Interessante il punto 3.. in pratica non dovresti mai superarlo a meno che non hai quasi tutti amici con TIM.

Se ne supero 3 (o 4) di questi mi disattivano l'opzione??
    Mi scoccia un pò perchè lavoro per un club e spesso mi torna comodo inviare anche 300/400 sms a botta dal cell per fare gli inviti.
    In questo caso che succede?
    Ultima modifica di starwind; 30/10/2012 alle 13:38 Motivo: Aggiunta

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starwind Visualizza Messaggio
    Interessante il punto 3.. in pratica non dovresti mai superarlo a meno che non hai quasi tutti amici con TIM.

Se ne supero 3 (o 4) di questi mi disattivano l'opzione??
    Mi scoccia un pò perchè lavoro per un club e spesso mi torna comodo inviare anche 300/400 sms a botta dal cell per fare gli inviti.
    In questo caso che succede?
    lo dice lo stesso contratto: sopensione e chiusura del contratto (Art. 10) che tra l'altro recita pure che "Nòverca comunque si riserva la facoltà, qualora si verifichino incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o nelle modalità ritenute più opportune."

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    lo dice lo stesso contratto: sopensione e chiusura del contratto (Art. 10) che tra l'altro recita pure che "Nòverca comunque si riserva la facoltà, qualora si verifichino incrementi anomali del volume di traffico rispetto al traffico pregresso del Cliente, di sospendere precauzionalmente, in tutto o in parte, il Servizio Mobile, previo avviso telefonico o nelle modalità ritenute più opportune."
    Potrei allora fare invii di 150 al giorno e coprire tutti i 1500 numeri.. che dite?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

mi sa che sarai la nostra cavia
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

Secondo me per un utilizzo del genere qualunque gestore potrebbe bloccarti per utilizzo "irregolare", ed invitarti ad utilizzare un servizio professionale di "SMS list".

Però comunque se mandi questi messaggi a numerazioni diverse, se la cosa è sporadica e soprattutto se per il resto l'utilizzo è normale, con un numero congruo di comunicazioni in entrata ed in uscita, è anche probabile che non avvenga nessun blocco.

Sei sul filo di lana, e nessuno ha ancora l'esperienza con Nòverca di un utilizzo simile, quindi - come scrive Valerio - il primo tester del caso saresti per forza tu.

Predefinito

comunque, incredibile

MNP da Wind richiesta sabato pomeriggio, passata stamattina come previsto... e trasferimento del credito avvenuto già oggi pomeriggio stesso! Sono strabiliato dalla velocità! Di solito prima di un paio di giorni non me l'avevano mai trasferito!

Predefinito

Ma è normale che non visualizzi nessun evento di traffico (chiamate, sms) tramite l'apposita funzione dell'area clienti?

Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    peccato perché se mi dovessi trovare bene con questa tariffa non potrei mai più decidere di portarci sopra il numero principale
    Infatti è stato il motivo per cui ho deciso di fare il grande salto, portando diretto il mio num principale.
    La tariffa è super, non puoi non trovarti bene. Poi è su rete Tim...
    Al momento funziona alla grande (a parte iMessage...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social