Mi pare di aver visto segnalazioni simili anche sulla loro pagina Facebook, a cui hanno risposto che ci stanno lavorando... A capire se e quando si risolverà la cosa![]()
Mi pare di aver visto segnalazioni simili anche sulla loro pagina Facebook, a cui hanno risposto che ci stanno lavorando... A capire se e quando si risolverà la cosa![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
infatti l'ho segnalata come "curiosità" e come "limite tecnico"![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Purtroppo non credo che da qui a domani riuscirò ad andare in una filiale. Peccato e speriamo facciano una proroga.
mi sa che sarai la nostra cavia![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Secondo me per un utilizzo del genere qualunque gestore potrebbe bloccarti per utilizzo "irregolare", ed invitarti ad utilizzare un servizio professionale di "SMS list".
Però comunque se mandi questi messaggi a numerazioni diverse, se la cosa è sporadica e soprattutto se per il resto l'utilizzo è normale, con un numero congruo di comunicazioni in entrata ed in uscita, è anche probabile che non avvenga nessun blocco.
Sei sul filo di lana, e nessuno ha ancora l'esperienza con Nòverca di un utilizzo simile, quindi - come scrive Valerio - il primo tester del caso saresti per forza tu.
fab---
comunque, incredibile
MNP da Wind richiesta sabato pomeriggio, passata stamattina come previsto... e trasferimento del credito avvenuto già oggi pomeriggio stesso! Sono strabiliato dalla velocità! Di solito prima di un paio di giorni non me l'avevano mai trasferito!
fab---
Sono impressionato
![]()
fab---
Ma è normale che non visualizzi nessun evento di traffico (chiamate, sms) tramite l'apposita funzione dell'area clienti?
fab---