Per la Flat forse Bona sapeva della nuova tariffa Relax di Vodafone e non ha voluto rischiare.
3/60 di cent/secondo è forse una tariffa troppo bassa per rendere appetibili future flat, agli attuali mediospendenti.
AGGIORNAMENTO:
acquistato lo starter kit per 10€ nel pomeriggio e mi sono scelto un top number: 373.x08888!da fuori presenta bene...sembra il "cofanetto" delle tim ma con niente all'interno, solo la sim.
La sim una delusione: gialla la parte grande con dei semicerchi colorati stile looneytoons ma nessun protagonista della serie!!! Anche la sim ben spoglia: tutta gialla solo con la scritta "bip"...
la maschera che appare sul display è "BIP" e vi comunico che domani farò già MNP uscente...visto che NON HA ROAMING SU TIM!!!!
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
Due domande:
1. come hai scelto il numero? E' stampato sulla confezione come per 3?
2. il numero è già attivo? Magari non va in roaming perché non è stata completata l'attivazione a sistema
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sicuramente, 3 deve garantire la continuità della rete sia sulla sua che in roaming, come con Fastweb
1.Si hanno delle scatole con una cinquantina di sim all'interno e ho chiesto al dealer di farmi scegliere il numero...
2.Il dealer mi ha detto che hanno problemi con le attivazioni e che sarebbe avvenuta nel giro di 24h max....al momento ancora non attiva....mi aggancia il segnale ma mi dice !3 informazione gratuita il numero chiamato è inesistente..."
Inoltre mi ha detto che per i primi tempi le ricariche saranno solo scratch card e non funzionano quelle online
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni
sul sito scrive, nelle FAQ:
Se sono già passate, forse hanno dei ritardi nei primi giorni, oppure qualcosa non è andato come dovrebbe, prova a ripassare dal dealer o a sentire il call centerCosa devo fare se dopo 24 ore non ho ancora ricevuto l’SMS che mi comunica l’attivazione della mia Bip Card?
La Carta Sim potrebbe essere attiva prima che arrivi l’SMS che conferma l’attivazione. In ogni caso la SIM viene attivata automaticamente dal sistema entro 24 ore dalla richiesta.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Mi pare che sia "solo" una delibera AGCOM, quindi presumo che non ci sia nessuna conseguenza reale per loro se la disattendono![]()
fab---
il cambio gratuito ad esempio verso questa tariffa (sempre più cara) è disatteso senza alcun problema da tutti, devi andare in conciliazione ad esempio per averlo![]()