[Bip Mobile] Tariffa 3x3 e internet: i commenti - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84

[Bip Mobile] Tariffa 3x3 e internet: i commenti

Partecipante Logorroico

Predefinito

Per la Flat forse Bona sapeva della nuova tariffa Relax di Vodafone e non ha voluto rischiare.
    3/60 di cent/secondo è forse una tariffa troppo bassa per rendere appetibili future flat, agli attuali mediospendenti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Non credo che il gestore che "presta" le proprie linee voglia farsele "intasare" ( specialmente internet ) da un concorrente.
    La penso allo stesso modo e visti i precedenti non credo che Tre sia contenta di vedere nuovamente la propria rete collassare, proprio ora che sembra (o almeno mi pare da quel che lego in giro) tornata a livelli accettabili.

Partecipante Mistico L'avatar di fischietto

Predefinito

AGGIORNAMENTO:
    acquistato lo starter kit per 10€ nel pomeriggio e mi sono scelto un top number: 373.x08888!da fuori presenta bene...sembra il "cofanetto" delle tim ma con niente all'interno, solo la sim.
    La sim una delusione: gialla la parte grande con dei semicerchi colorati stile looneytoons ma nessun protagonista della serie!!! Anche la sim ben spoglia: tutta gialla solo con la scritta "bip"...
    la maschera che appare sul display è "BIP" e vi comunico che domani farò già MNP uscente...visto che NON HA ROAMING SU TIM!!!!
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Predefinito

Due domande:

1. come hai scelto il numero? E' stampato sulla confezione come per 3?

2. il numero è già attivo? Magari non va in roaming perché non è stata completata l'attivazione a sistema

Partecipante Mistico L'avatar di NARUTO

Predefinito

Sicuramente, 3 deve garantire la continuità della rete sia sulla sua che in roaming, come con Fastweb

Partecipante Mistico L'avatar di fischietto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Due domande:

1. come hai scelto il numero? E' stampato sulla confezione come per 3?

2. il numero è già attivo? Magari non va in roaming perché non è stata completata l'attivazione a sistema
    1.Si hanno delle scatole con una cinquantina di sim all'interno e ho chiesto al dealer di farmi scegliere il numero...
    2.Il dealer mi ha detto che hanno problemi con le attivazioni e che sarebbe avvenuta nel giro di 24h max....al momento ancora non attiva....mi aggancia il segnale ma mi dice !3 informazione gratuita il numero chiamato è inesistente..."
    Inoltre mi ha detto che per i primi tempi le ricariche saranno solo scratch card e non funzionano quelle online
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

Predefinito

sul sito scrive, nelle FAQ:

Cosa devo fare se dopo 24 ore non ho ancora ricevuto l’SMS che mi comunica l’attivazione della mia Bip Card?
    La Carta Sim potrebbe essere attiva prima che arrivi l’SMS che conferma l’attivazione. In ogni caso la SIM viene attivata automaticamente dal sistema entro 24 ore dalla richiesta.
    Se sono già passate, forse hanno dei ritardi nei primi giorni, oppure qualcosa non è andato come dovrebbe, prova a ripassare dal dealer o a sentire il call center

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ad esempio, non ritengo corretto che utilizzino un sistema con il solito scattone alla risposta di 16 cent. e con la solita tariffazione a scatti di 30 secondi, né soprattutto che Bona l'abbia giustificato dicendo che così è più facilmente comparabile con le offerte degli altri gestori. Sarò antico io, ma a me scatto alla risposta e tariffazione a scatti dicono il contrario di trasparenza
    ma peraltro non ci sarebbe una Legge che obbliga tutti i gestori ad avere almeno un piano tariffato a secondi effettivi e senza scatto alla risposta?
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Predefinito

Mi pare che sia "solo" una delibera AGCOM, quindi presumo che non ci sia nessuna conseguenza reale per loro se la disattendono

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il cambio gratuito ad esempio verso questa tariffa (sempre più cara) è disatteso senza alcun problema da tutti, devi andare in conciliazione ad esempio per averlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social