Visualizzazione Stampabile
-
viste le recenti vicissitudini in merito a credito accumulato con autoricarica, credo che non sarà così "attraente"...
inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...
non hanno mail (gravissimo, imho) altrimenti gli avrei già scritto per avere informazioni sicure
prevedo futuro non troppo roseo...
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea220372
inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...
:OT:
Beh, i clienti 3 non hanno avuto risposte negli ultimi 9 anni al riguardo: loro hanno tempo fino al 2021 :P
-
Non voglio credere che abbiano fatto investimenti senza prima fare ricerche di mercato per capire su quale target puntare. Certo a me pare che non si sentisse il bisogno di un operatore con queste tariffe ma è un giudizio soggettivo, forse dettato anche dalla mia naturale diffidenza verso gli operatori virtuali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea220372
viste le recenti vicissitudini in merito a credito accumulato con autoricarica, credo che non sarà così "attraente"...
inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...
non hanno mail (gravissimo, imho) altrimenti gli avrei già scritto per avere informazioni sicure
prevedo futuro non troppo roseo...
Andrea
Bhe è disponibile un'area riservata dove magari informazioni aggiuntive è possibile anche trovarle e poi hanno il callcenter, l'email credo arriverà con il rodaggio dell'azienda..
-
Non ci sono neppure i riferimenti ai social network (Facebook e Twitter, dove hanno comunque un profilo ufficiale).
Inoltre, mi è sembrato di leggere che il limite dell'autoricarica mensile è di € 60, ma sul sito (tra i dettagli della tariffa) non ho trovato nulla...
Non mi sembra affatto un buon inizio, sotto tutti gli aspetti (forse, dico forse, si salva solo la grafica del sito e l'eventuale possibilità di ricaricarsi con sms esteri...)
-
Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.
- - - Updated - - -
Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.
-
Lo scatto alla risposta è di 16 centesimi verso tutti, chi ha letto che è di 18 verso Vodafone e Wind non ha capito quello che stava leggendo :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
:OT:
Beh, i clienti 3 non hanno avuto risposte negli ultimi 9 anni al riguardo: loro hanno tempo fino al 2021 :P
alt!!!
non è vero!!!
i clienti 3 per anni hanno letto "senza scadenza"...
Andrea
-
-
La tariffa è molto buona comunque. Al di là del fatto che ormai ci siamo abituati ai bundle, è comunque più conveniente di una SuperSenzaScatto per chiamate sopra 1 minuto, e più conveniente di una 3power10 per chiamate sopra i 2 minuti.
Il telefonino che danno a 49 euro è un dual-sim. Sembra che vogliano invogliare il cliente a usare bip come numero secondario, da usare per chiamare "extra-bundle" senza svenarsi con la tariffa base del nostro operatore principale.