Visualizzazione Stampabile
-
viste le recenti vicissitudini in merito a credito accumulato con autoricarica, credo che non sarà così "attraente"...
inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...
non hanno mail (gravissimo, imho) altrimenti gli avrei già scritto per avere informazioni sicure
prevedo futuro non troppo roseo...
Andrea
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrea220372
inoltre nessuna scritta, a parte quanto detto da Bona, in merito alla scadenza...
:OT:
Beh, i clienti 3 non hanno avuto risposte negli ultimi 9 anni al riguardo: loro hanno tempo fino al 2021 :P
-
Non voglio credere che abbiano fatto investimenti senza prima fare ricerche di mercato per capire su quale target puntare. Certo a me pare che non si sentisse il bisogno di un operatore con queste tariffe ma è un giudizio soggettivo, forse dettato anche dalla mia naturale diffidenza verso gli operatori virtuali.
-
Citazione:
andrea220372
viste le recenti vicissitudini in merito a credito accumulato con autoricarica, credo che non sarà così "attraente"...
non hanno mail (gravissimo, imho) altrimenti gli avrei già scritto per avere informazioni sicure
prevedo futuro non troppo roseo...
Andrea
Bhe è disponibile un'area riservata dove magari informazioni aggiuntive è possibile anche trovarle e poi hanno il callcenter, l'email credo arriverà con il rodaggio dell'azienda..
-
Non ci sono neppure i riferimenti ai social network (Facebook e Twitter, dove hanno comunque un profilo ufficiale).
Inoltre, mi è sembrato di leggere che il limite dell'autoricarica mensile è di € 60, ma sul sito (tra i dettagli della tariffa) non ho trovato nulla...
Non mi sembra affatto un buon inizio, sotto tutti gli aspetti (forse, dico forse, si salva solo la grafica del sito e l'eventuale possibilità di ricaricarsi con sms esteri...)
-
Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.
- - - Updated - - -
Non sono riuscito a trovare il punto vendita più vicino a me! Che schifo.
-
Lo scatto alla risposta è di 16 centesimi verso tutti, chi ha letto che è di 18 verso Vodafone e Wind non ha capito quello che stava leggendo :P
-
Citazione:
AndreA
:OT:
Beh, i clienti 3 non hanno avuto risposte negli ultimi 9 anni al riguardo: loro hanno tempo fino al 2021 :P
alt!!!
non è vero!!!
i clienti 3 per anni hanno letto "senza scadenza"...
Andrea
-
-
La tariffa è molto buona comunque. Al di là del fatto che ormai ci siamo abituati ai bundle, è comunque più conveniente di una SuperSenzaScatto per chiamate sopra 1 minuto, e più conveniente di una 3power10 per chiamate sopra i 2 minuti.
Il telefonino che danno a 49 euro è un dual-sim. Sembra che vogliano invogliare il cliente a usare bip come numero secondario, da usare per chiamare "extra-bundle" senza svenarsi con la tariffa base del nostro operatore principale.