Visualizzazione Stampabile
-
E questa tariffa 3x3 la chiamano rivoluzione :wall: Che delusione...
Ora, non ci fosse stato lo scatto alla risposta e internet con molto più spazio sarebbe stata un'ottima tariffa, ma in realtà è peggio di TIM e WIND come spesa.
Mi tengo stretto la mia 3power10 e non se ne parla più ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
evcz
traffico dati utilizzabile anche in gprs/edge oppure solo 3G?
Chiaramente solo in 3G.
-
BIP Mobile
Bancarotta
In
Primavera
che delusione...
altro che 700.000 o 1.000.000 di clienti
Andrea
-
Delusione totale...
Un'operatore che aveva promesso di essere rivoluzionario sul mercato non può uscire con queste tariffe: attireranno molti extracomunitari per via dei costi molto contenuti verso Marocco, Cina, India, Albania e Romania, nonchè un pò di 'sprovveduti' che si lasceranno ingannare dalla tariffa di 3c al minuto.
Per il resto, non ci vedo nulla di buono (salvo valutare eventuali sms esteri autoricaricanti...)
-
bah ... non c'e' nulla che mi attira. Potrei pero' acquistare il telefonino con sim a 49euro mettendoci dentro una scheda 3.
-
-
Non può essere una "recensione", non ha testato il servizio di sicuro ;)
E' una analisi secondo me molto soggettiva e limitata.
Bona & co. hanno fatto la loro scelta, ora vedremo se hanno indovinato la scommessa e trovato un target interessato all'offerta formulata in questo modo.
Nemmeno per me sarebbe interessante, ma ricordiamoci che noi NON siamo il cliente "normale" di una compagnia di telecomunicazioni ;)
-
Citazione:
faquick
Nemmeno per me sarebbe interessante, ma ricordiamoci che noi NON siamo il cliente "normale" di una compagnia di telecomunicazioni ;)
In realtà io vorrei dire, senza false ipocrisie, che invece proprio nelle realtà come questa ci sono molti potenziali clienti BIP: al di là di scatti alla risposta e internet deludente, l'autoricarica senza scadenze ha sempre attratto nicchie importanti. A meno che non mi sia sognato un sacco di discussioni sull'argomento dal 2004 ad oggi :P
Citazione:
evcz
traffico dati utilizzabile anche in gprs/edge oppure solo 3G?
Rete H3G
-
Ma in questa realtà si lamenteranno tutti che c'è un limite a 60 euro mensili di ricarica (pari a 2000 SMS, quasi 70 al giorno)
:P
-
e' vero, vista l'avidità nel mandare messaggi di un certo tipo di utenza, le autoricariche da tempo eliminate o quasi dagli altri gestori potrebbero tornare a fare gola...
Comunque sono partiti da un paio di ore al massimo, lasciamoli lavorare in pace e poi giudicheremo tra qualche mese.
Poi magari tra un paio di settimane lanciano l'offertona che fa il pieno...
Insomma, pazienza....