Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Question Consiglio USA e Feel At Home

Ciao a tutti.
    Fra un mese andrò 3 settimane negli USA, e sto cercando un valido piano per i dati in mobilità, visto che ci sposteremo tra diverse città e sarà comodo rimanere connessi.
    Ho fatto diverse ricerche con gli operatori T-Mobile e AT&T (che mi sembra più cara), e ho anche visto l'opzione Feel At Home di Three UK che mi permetterebbe di andare in roaming sia con T-Mobile che con AT&T, sfruttando quindi il massimo della copertura.
    Ho chiamato il customer service di Three UK che però mi ha detto che per poter utilizzare la Feel At Home è necessario essere cittadini del Regno Unito.
    Che voi sappiate è vero? O è una limitazione che c'è sulla carta ma non nella realtà?
    A parte questo, che consigli mi date viaggiando negli USA?
    Grazie mille! Ciao

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in realtà ti basta avere una sim 3UK, risposta 'no sense' tipica dei call center di ogni dove

Però per gli USA io andrei anche su una soluzione locale, non è male per essere chiamati imho (sempre tu abbia questa necessità)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    in realtà ti basta avere una sim 3UK, risposta 'no sense' tipica dei call center di ogni dove
    Quindi dici che non c'è un controllo che attiva la "Feel At Home" solo se la SIM è intestata a un cittadino del Regno Unito?
    Ho trovato questa SIM su Amazon: http://www.amazon.co.uk/gp/product/B...pf_rd_i=468294, come fanno a intestartela?
    Oppure non funziona come in Italia e in realtà la SIM non è intestata a nessuno?

Però per gli USA io andrei anche su una soluzione locale, non è male per essere chiamati imho (sempre tu abbia questa necessità)
    Non mi interessa essere chiamato (o meglio, se anche venissi chiamato sul numero +44 del Regno Unito non sarebbe un problema).
    Cosa mi consigli nel caso?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social