Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata) - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

  1. #91
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matr Visualizza Messaggio
    la sim di boost non funziona con la tua chiavetta, semplicemente scegli qualche altro operatore
    e se invece ficco la sim di boosts nel mio E51 e utilizzo il nokia come hotspot?
    nel mio E51 funziona la sim suddetta?

  2. #92
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Dubito che esista una sim di Boost. Se non erro i telefoni iDEN e CDMA non hanno proprio una sim.... ergo, come ti ha detto matr, non considerare nemmeno questo gestore, non è compatibile con gli standard GSM ed UMTS (WCDMA).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  3. #93
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ok grazie ma allora perchè melo hanno segnalato nel thread?

  4. #94

    Predefinito

    fra non molto farò un viaggio negli USA + puntatina in Messico (Bassa California) e vorrei capire quale può essere una soluzione telefonica economicamente sostenibile per tenermi in contatto con l'Italia.

    Penso non sia una buona idea utilizzare l'operatore italiano, per cui dovrei capire cosa fare per:
    1- chiamare telefonicamente dall'america/messico all'italia
    2- avere copertura dati per iphone/ipad

    mi date una mano? thanks!

  5. #95
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    1-Hoptel riceve gratis in USA e Messico e chiama l'italia a 51 cent dagli USA e 65 dal Messico, ha prefisso di S. Marino (+378) e chi ti chiama spende come chiamare un cell. Italiano con Vodafone, H3G e Wind e spende 20 cent/minuto con TIM.
    2-Per Iphone/ipad usa il wi-fi gratis, e questa potrebbe essere un'alternativa da usare con moderazione
    my abroadband - abroadband.com

  6. #96

    Predefinito

    ciao giorgio,
    grazie per la tua risposta, ci ho dato una occhiata... hoptel sembra molto buona come soluzione per il traffico telefonico, soprattutto se mi faccio chiamare dall'italia
    meno buona per il discorso di internet... vorrei poter disporre di una flat come ho in Italia (gli hotspot gratuiti in america sono così diffusi? sai se di solito negli hotel là il wifi è incluso o è come in Italia che si paga extra?)

    una alternativa migliorativa della tua proposta potrebbe essere qui Unsupported Browser, la International Unlimited Talk & Text with 2 GB a 80 dollari? (però mi sa che in Messico non sono coperto, vero?)

  7. #97
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

    Ho trovato una discussione a proposito di un tale che si trasferiva un mese negli USA ma era un po' vecchiotta (2007) e in più io i ci trasferisco un anno intero.... Io ho il mio iPhone 3GS e vorrei avere un piano un po' all inclusive con minuti inclusi e traffico dati inclusi per essere sempre on line e usare anche il mio iPad 3G sfruttando il cellulare...

    Quale compagnia è la più conveniente io vado a Washingto
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  8. #98
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    se hai iPhone immagino gli unici network sui quali ti puoi collegare sono t-mobile e AT&T
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #99
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Zleng
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    milano
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Puoi essere un po' più specifico plz? Ho visto e sarei interessato al piano mensile di t mobile da associare all'opzione da 10 dollari con cui chiamerei i fissi in taglia no limits.... Ma posso solo comprare la si. E metterci questi due piani e usare la SIM nel mio iPhone 3GS?

    grazie
    - "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
    - Ferrara non è grasso, è pieno di sè

    iPhone 3GS 16 giga , 3power10, SuperInternet gratis per sempre

  10. #100
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fammi capire prima che ci perdiamo: ti serve un contratto USA "only sim" che abiliti l'iPhone al tethering per poi utilizzare con la stessa flat dati anche il tablet? Ho capito bene?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social