Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata) - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 155

Roaming negli USA: consigli per SIM (media-lunga durata)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Avevo letto questa cosa sul sito, ma mi sembra così strano, soprattutto l'esclusione di TIM, lunica cosa sarebbe una prova, in caso gli chiedo di farla.



    Secondo me alla fine 150MB possono bastare per un uso normale via smartphone, soprattutto nell'E51 che non è proprio internet friendly, ma ripeto, a me basterebbe il wifi, tanto in albergo, B&B, ristoranti e bar etc lo trovi completamente gratis....
    ragazzi dimenticav che ho un ipad e per ragioni di lavoro devo essere connesso sempre e cmq......devo trovare una sim ricaricabile cn traffic dati in stile supertre

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da homerj35 Visualizza Messaggio
    ragazzi dimenticav che ho un ipad e per ragioni di lavoro devo essere connesso sempre e cmq......devo trovare una sim ricaricabile cn traffic dati in stile supertre
    Trovato, un altro MVNO per Homer J. (Simpson):
    Boost Mobile - Compare Cell Phone Plans

    50$ tutto compreso, telefonate messaggi e internet, c'è anche la versione ricaricabile, più conveniente in caso di uso non massiccio a 35$cent al giorno per internet "illimitato"

    Ho messo tra virgolette perchè mi sembra un po pochino....
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

  3. #3
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da extrasupermen Visualizza Messaggio
    Trovato, un altro MVNO per Homer J. (Simpson):
    Boost Mobile - Compare Cell Phone Plans

    50$ tutto compreso, telefonate messaggi e internet, c'è anche la versione ricaricabile, più conveniente in caso di uso non massiccio a 35$cent al giorno per internet "illimitato"

    Ho messo tra virgolette perchè mi sembra un po pochino....
    Interessante questa tariffa, mi sembra di capire che con soli 50 dollari si possa fare di tutto apparte le chiamate verso Italia che costano 0,35 cent al minuto (cmq prezzo ottimo).
    Pero' mi domando come fare: arrivo negli states compro una ricaricabile e la ficco ad esempio la SIM nella mia chiavetta MOMO della 3, mi faccio dare il loro apn, creo un punto dati con il loro apn sulla chiavetta e navigo illimitatamente?
    Grazie

  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Non è poi cosi' strano. E molto probabilmente è come sta scritto nel loro sito. Cmq. Per quel che mi riguarda, mi comprerei una sim senza niente per le emergenze, e poi mi legherei alle varie wifi per sms e voip verso casa senza patemi (SE si tratta di vacanze e non di lavoro)

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    boost non ha una rete solamente iden?

  6. #6
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    boost ha una rete solo iden, percio' non tenerne conto

    a meno di non voler comprare un nuovo telefono, e di provare il "ptt piu' veloce al mondo"


    correggo: ha sia la rete iden che quella cdma. il discorso non cambia: serve un telefono locale

  7. #7
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Dubito che esista una sim di Boost. Se non erro i telefoni iDEN e CDMA non hanno proprio una sim.... ergo, come ti ha detto matr, non considerare nemmeno questo gestore, non è compatibile con gli standard GSM ed UMTS (WCDMA).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di homerj35
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    38

    Predefinito

    ok grazie ma allora perchè melo hanno segnalato nel thread?

  9. #9

    Predefinito

    fra non molto farò un viaggio negli USA + puntatina in Messico (Bassa California) e vorrei capire quale può essere una soluzione telefonica economicamente sostenibile per tenermi in contatto con l'Italia.

    Penso non sia una buona idea utilizzare l'operatore italiano, per cui dovrei capire cosa fare per:
    1- chiamare telefonicamente dall'america/messico all'italia
    2- avere copertura dati per iphone/ipad

    mi date una mano? thanks!

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    1-Hoptel riceve gratis in USA e Messico e chiama l'italia a 51 cent dagli USA e 65 dal Messico, ha prefisso di S. Marino (+378) e chi ti chiama spende come chiamare un cell. Italiano con Vodafone, H3G e Wind e spende 20 cent/minuto con TIM.
    2-Per Iphone/ipad usa il wi-fi gratis, e questa potrebbe essere un'alternativa da usare con moderazione
    my abroadband - abroadband.com

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social