Trovato, un altro MVNO per Homer J. (Simpson):
Boost Mobile - Compare Cell Phone Plans
50$ tutto compreso, telefonate messaggi e internet, c'è anche la versione ricaricabile, più conveniente in caso di uso non massiccio a 35$cent al giorno per internet "illimitato"
Ho messo tra virgolette perchè mi sembra un po pochino....
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
Interessante questa tariffa, mi sembra di capire che con soli 50 dollari si possa fare di tutto apparte le chiamate verso Italia che costano 0,35 cent al minuto (cmq prezzo ottimo).
Pero' mi domando come fare: arrivo negli states compro una ricaricabile e la ficco ad esempio la SIM nella mia chiavetta MOMO della 3, mi faccio dare il loro apn, creo un punto dati con il loro apn sulla chiavetta e navigo illimitatamente?
Grazie
Non è poi cosi' strano. E molto probabilmente è come sta scritto nel loro sito. Cmq. Per quel che mi riguarda, mi comprerei una sim senza niente per le emergenze, e poi mi legherei alle varie wifi per sms e voip verso casa senza patemi (SE si tratta di vacanze e non di lavoro)
boost non ha una rete solamente iden?
boost ha una rete solo iden, percio' non tenerne conto
a meno di non voler comprare un nuovo telefono, e di provare il "ptt piu' veloce al mondo"
correggo: ha sia la rete iden che quella cdma. il discorso non cambia: serve un telefono locale
Dubito che esista una sim di Boost. Se non erro i telefoni iDEN e CDMA non hanno proprio una sim.... ergo, come ti ha detto matr, non considerare nemmeno questo gestore, non è compatibile con gli standard GSM ed UMTS (WCDMA).
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
ok grazie ma allora perchè melo hanno segnalato nel thread?
fra non molto farò un viaggio negli USA + puntatina in Messico (Bassa California) e vorrei capire quale può essere una soluzione telefonica economicamente sostenibile per tenermi in contatto con l'Italia.
Penso non sia una buona idea utilizzare l'operatore italiano, per cui dovrei capire cosa fare per:
1- chiamare telefonicamente dall'america/messico all'italia
2- avere copertura dati per iphone/ipad
mi date una mano? thanks!
1-Hoptel riceve gratis in USA e Messico e chiama l'italia a 51 cent dagli USA e 65 dal Messico, ha prefisso di S. Marino (+378) e chi ti chiama spende come chiamare un cell. Italiano con Vodafone, H3G e Wind e spende 20 cent/minuto con TIM.
2-Per Iphone/ipad usa il wi-fi gratis, e questa potrebbe essere un'alternativa da usare con moderazione
my abroadband - abroadband.com