Beh, al momento lo sta facendo... :P
Visualizzazione Stampabile
Beh, al momento lo sta facendo... :P
La struttura che Postemobile deve tener su NON è quella di Vodafone, che comunque le vende traffico forse pure a basso costo ma di certo NON avrà mai le solite tariffe, Vodafone DEVE mantenere una struttura ed un servizio tali da non poter mai arrivare a così tanto...e meno male, direi, da un certo punto di vista :) in ogni settore probabilmente vediamo lo stesso articolo con qualità e/o comunque prezzo diverso per tutta una serie di extra caratteristiche non fondamentali per tutti, ma per alcuni sì
ciao
io sono Luca, da 20 giorni sono diventato poste mobile ufficio infinito e tutto quello che pensavo fosse conveniente oramai è solo passato.
Nel mese scorso ho generato circa 3000 minuti e 1500 messaggi ... senza contare che uso l'iphone e il sistema di compressione dei dati mi fa navigare da dio
te la consiglio
L
- - - Updated - - -
devi provare il servizio, è eccellente e gli operatodi di Poste sono altrettanto competenti di quelli di vodafone
@pat&pati
anche se a te sembra impossibile è così in tutto il mondo, e non solo nel campo della telefonia.
@federicobelvisi
Vodafone non vende solo traffico, fornisce anche la rete.
Nelle zone in cui mi muovo io, i problemi di congestione nell'orario 9-13 riguardano sia Vodafone che PM.
@3ISAMAGICNUMBER
mi spieghi "il sistema di compressione dei dati mi fa navigare da dio"?
Grazie.
Forse la compressione dell'Apn WAP?
beh, non è mica questo gran segreto sapere/capire che usano un flusso per terminare le chiamate più a buon costo e/o saturo di Vodafone :P
E' come - da sempre - per le internazionali, alla fine ognuno ha il suo carrier (con pro e contro)... addirittura alcuni utilizzano i servizi dei propri stessi competitor per alcune tipologie di traffico
Col fisso, che ha una bassa remunerazione, Vodafone fornisce un servizio voce di qualità assai modesta, eppure nessuno si stupisce e raccomanda di mmatenere il servizio di Telecom Italia.
Parlo sempre della mia zona.
Prosegue su http://www.mondo3.com/forum/vodafone...so-mobile.html
stando così i fatti mi guardo bene dal consigliare a mia sorella (altospendente) di passare a PM !
le ultime telefonate cmq meglio, a volte però ancora non si sente
OT - 1. Che senso ha la versione abbonamento di Zero Pensieri Infiniti se il canone mensile è il medesimo e in più c'è pure la tcg? 2. Che senso ha la versione ricaricabile per liberi professionisti se, aggiunta l'iva, il costo è lo stesso della versione per privati?
1. Ha senso perché ti permette una scelta: conosco persone che pur di non doversi ricordare di ricaricare, o semplicemente per il fatto che così pagano DOPO e non PRIMA, preferiscono l'abbonamento alla prepagata.
2. In questo caso (sia per ric. che per abb.) il vantaggio è ovvio: il libero professionista o l'azienda, attivandolo con fatturazione alla propria partita IVA, possono effettuare la detrazione fiscale.
Se esercita la libera professione ed emette fatture, direi di sì