Intervengo brevemente solo per dirvi che mi piacerebbe che questo tornasse ad essere un thread che si occupa della tariffa di PosteMobile e non l'ennesimo scontro dialettico sulle autoricariche ;)
Visualizzazione Stampabile
Intervengo brevemente solo per dirvi che mi piacerebbe che questo tornasse ad essere un thread che si occupa della tariffa di PosteMobile e non l'ennesimo scontro dialettico sulle autoricariche ;)
allora due giorni fa, 30 maggio, ho attivato pure io il piano Infinito: più per test che per necessità (anche se mi serve per via di una conferenza da organizzare, almeno non uso il mio numero :P)... piccolo problema, ho fatto una ventina di chiamata in questi 3 giorni: beh, la qualità è roba piuttosto scarsa. Tutti "pronto, non ti sento..." "la voce va e viene"... mi pare di aver gettato 14 euro in queste prime 72 ore.
In effetti la qualità della voce mi sembra inferiore a una SIM Vodafone utilizzata in altro cellulare. Ma pensavo fosse colpa del telefono scrauso (uno ZTE di PosteMobile) :(
ho provato anche stamani, è festa ed era presto: ok, o la rete è satura o c'è da lavorare molto sulla qualità audio ... (Nokia N70 per me, la sim vodafone andava/va perfettamente con quel cellulare)
Nella provincia di Verona, la qualità è buona, pur avendo la rete Vodafone problemi di sovraffollamento in alcune zone, essendo l'operatore di oltre il 70% di privati e aziende.
L'ho usata sui Nokietti 1209, 2600 old e sull'N70.
Altra domandina.
Mi è capitato di effettuare alcune chiamate più lunghe del solito e ho notato che cade la linea sempre a 47'00".
La prima volta ho pensato ad un caso, ma - visto che è già la terza volta che finisce la comunicazione sempre a quel minutaggio preciso - ora sono convinto che non lo sia.
A voi risulta questa limitazione?
Non è un grosso problema visto che non mi costa nulla richiamare, ma mi chiedo se sia una limitazione globale imposta da PosteMobile (come avviene per 3ITA, dove le chiamate non possono superare 1h01' / 1h03'), se sia valida solo per chi ha il piano 0 Pensieri Infinito, oppure se sono particolarmente fortunato io :P
Le chiamate verso 3 si interrompono dopo poco più di un'ora.
Ho fatto una chiamata a Vodafone da 2,5 h ed un'altra da 4 ore.
Però ho sentito altri che hanno il limite di 47 minuti.
:(
Comunque mi è capitato di nuovo poco fa: 47'00" e chiamata caduta.
La cosa peggiore è che ho continuato a parlare da solo per quasi un minuto prima di rendermi conto del misfatto :lol:
:blink:
Io la uso su di un nokia 5230 e devo dire la verità...non ho mai avuto questo limite.
Non sono andato mai più di un'oretta, devo dire la verità :whistling: però non mi ha mai stoppato
La qualità audio non è male, solo che "diventa" buona dopo il primo minuto di conversazione....dopo svariati "ehh?" , "chi sei...?" , "come...?" alla fine ci si capisce....oppure ci si mette l'anima in pace :lol:
Avevo PosteMobile, confermo il limite dei 47 minuti a prescindere dall'opzione attiva. E' un blocco chiamata voluto.
Il blocco non c'è sempre a 47 minuti!.Le chiamate a volte durano 10 minuti altre più di un'ora! Io mi sto trovando veramente bene.ho chiamato e fatto chiamare tutta la mia famiglia.Nessun blocco.Sulla sim ricevo chiamate brevi perchè il 99% delle volte blocco e richiamo!
Quindi confermate la qualità audio pessima per la 0 pensieri infinito?
Non so se la qualità sia bassa per l'offerta in sé (mi pare strano che riescano ad effettuare una tale distinzione) oppure proprio è quella che Vodafone ha venduto a PosteMobile.
Non avendo mai utilizzato seriamente questo gestore prima di questa offerta, non ho modo di saperlo.
ma davvero qualcuno crede che un operatore virtuale possa offrire tariffe più convenienti degli ufficiali?! .....