Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
sì, ma al fornitore del servizio rimangono le interconnessioni (ne ho visti tanti chiudere per questo motivo, mi dispiacerebbe per gli amici di Viking ma non gli do lunga vita...)

Cmq ad oggi pago meno di 30 euro, dall'Italia intendo

PS: per l'AppStore belga serve una carta belga presumo...
anche secondo me tra un paio di mesi ridimensionano l'offerta e tolgono le chiamate illimitate verso i cell, non può durare!

Io intanto non ho pagato neanche i 30 euro, in quanto per chi si pre-registrava, fino alla data della messa in produzione dell'app, tutte le opzioni sono in trial gratuito.

per l'app store belga hai bisogno o di una carta belga, oppure di una itunes card comprata qui in belgio (le vendono in tutti i supermarket persino i carrefour di quartiere), e crei un nuovo account selezionando BELGIO nel paese.

PS: io ho intenzione di usarla in Italia via 3G Wind e Wifi, finché dura. Ieri l'ho provata in auto con connessione 3G e in movimento, ebbene la qualità della chiamata era ottima! in WiFi a casa invece neanche con skype ho una qualità cosi elevata, sembra su rete GSM, non c'è neanche lag o ritardo nella voce (devo dire che ho internet via cavo coassiale a 100 mega con un ping intorno ai 4 ms)