Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
sì, ma al fornitore del servizio rimangono le interconnessioni :P (ne ho visti tanti chiudere per questo motivo, mi dispiacerebbe per gli amici di Viking ma non gli do lunga vita...)
Cmq ad oggi pago meno di 30 euro, dall'Italia intendo :D
PS: per l'AppStore belga serve una carta belga presumo...
anche secondo me tra un paio di mesi ridimensionano l'offerta e tolgono le chiamate illimitate verso i cell, non può durare!
Io intanto non ho pagato neanche i 30 euro, in quanto per chi si pre-registrava, fino alla data della messa in produzione dell'app, tutte le opzioni sono in trial gratuito.
per l'app store belga hai bisogno o di una carta belga, oppure di una itunes card comprata qui in belgio (le vendono in tutti i supermarket persino i carrefour di quartiere), e crei un nuovo account selezionando BELGIO nel paese.
PS: io ho intenzione di usarla in Italia via 3G Wind e Wifi, finché dura. Ieri l'ho provata in auto con connessione 3G e in movimento, ebbene la qualità della chiamata era ottima! in WiFi a casa invece neanche con skype ho una qualità cosi elevata, sembra su rete GSM, non c'è neanche lag o ritardo nella voce (devo dire che ho internet via cavo coassiale a 100 mega con un ping intorno ai 4 ms)