Travelsim, scadenza ed azzeramento credito - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Travelsim, scadenza ed azzeramento credito

  1. #31
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Ok. Speriamo bene anche per te.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    aggiornamento: questi sono duri o fanno finta di non capire. Nonostante gli screenshot che dimostrano le ricariche prima e dopo i loro messaggi di errore (la sua sim è scaduta perchè non ha ricaricato nei due anni)...più veloci della luce questa è la loro risposta: "abbiamo controllato le nostre annotazioni e vediamo che le transazioni sono state eseguite. Potete controllare la vostra storia di chiamata nel vostro cliente a www.TravelSIMshop.com. Abbia un grande fine settimana" ovviamente in inglese. Che devo dire di più NON vogliono sentirci....e io abbandono mi sono stancato...scusate lo sfogo!

  3. #33
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Nino, sicuro di aver ricaricato prima del giorno di scadenza? Se si, allora non ti arrendere, insisti e chiedigli di restituirti il credito che ingiustamente ti hanno tolto.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    ...mi hanno mandato il messaggio il 20 luglio (a due anni dall'ultima ricarica) dicendo che erano 2 anni che non ricaricavo ma io avevo già ricaricato il 30 giugno. Credendo che non avessero registrato la ricarica ho fatto un'ulteriore ricarica il 29 luglio. Difatti l'altro messaggio è stato ad agosto è li che mi sono indispettito. Ora mi confermano che le ricariche sono registrate ma non mi riconoscono il credito che avevo prima. L'ultima ricarica era del 29 luglio (cioè dopo il 20 luglio) ma a loro risulta anche quella del 30 giugno. Non so come farglielo capire. In inglese rispondono sempre la stessa cosa. Ci scusiamo per il messaggio di errore e di controllare lo storico. Farò un ulteriori tentativo con lo screenshot dello storico dal 2009....poi basta mi arrendo

  5. #35
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Mandagli in allegato anche lo screenshots della sezione "Profilo TravelSim" (in lingua inglese) così vedono che lo stato della TravelSim è ACTIVE. E digli anche che rivuoi indietro il credito che ti hanno tolto ingiustamente.
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    338

    Predefinito

    ....si si ho fatto così adesso aspetto.....

  7. #37

    Predefinito

    potete chiarirmi una cosa.

    Io ho ricaricato l'ultima volta a maggio 2011 ora quando mi scade la sim?

    Sul sito non trovo la data di scadenza sim

  8. #38
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra due anni se non erro

  9. #39
    Partecipante Magico L'avatar di gas78
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    620

    Predefinito

    Riesumo questo vecchio thread per un chiarimento.

    Io ho una vecchia travelsim, ricaricata l'ultima volta il 19/11/2010 (più di 3 anni fa).

    Se vado sul sito la vedo come attiva con 8,39€ di credito, ma mettendola in un cell non si aggancia alla rete.
    Dite che se effettuo una ricarica, torna riutilizzabile?

    Per ora gli ho scritto..... ma non so quando / se risponderanno, per questo chiedo lumi a voi...
    Grazie

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non aggancia la rete è un brutto segnale, non so se il "vederla attiva" con un'eventuale ricarica la rinnovi: aspetta la risposta o - magari - chiama il call center

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social