Ciao ragazzi, chiedo a voi questa domanda per il mio primo viaggio fuori l'Italia.
Mi recherò a Rovaniemi la capitale della Lapponia, in Finlandia a Marzo e vorrei sapere quale gestore italiano (non ho voglia di prendere schede estere) mi conviene usare lì.
Premetto che ho la possibilità di usare o La Vodafone, o Wind o H3G, tanto su queste ricaricabili ho credito a sufficenza.
Ho dato un'occhiata ai loro siti x capire come sono le tariffe in roaming, ma di quello che ho capito è solo che x chiamare spenderò 58cent/min e x ricevere 28 cent/min e gli sms mi costeranno 30cent.
Mi date qualche consiglio?![]()



Thanks:
Likes: 





Rispondi Citando
.


Carlo,non è così..sono tornato questa mattina da Helsinki...volo Helsinki - Roma alle 8:05 un massacro ! (Sveglia alle 5:00..sono a pezzi !!!) si chiama senza problemi con il classico call-back (se hai,ovviamente,una ricaricabile..). L'operatore che ha inviato il classico sms di benvenuto sul mio 6120 è stato "Elisa",ma non andava in "3G",solo in "E" (edge..) per cui ho preferito,come operatore,"DNA" con cui avevo la possibilità di collegarmi con la Naviga3 ad internet..(ho appena verificato su "info costi" e non mi hanno addebitato nulla anche dalla Finlandia..
) 
direi che di errori ce ne sono, guarda questo: 