Allora, se hai una ricaricabile 3 in Finlandia puoi solo ricevere, almeno da quanto è scritto sul sito, quindi mi pare la scelta più sfigata.
Con Wind o Vodafone il costo senza opzioni è pressoché identico (come con tutti i gestori UE), per cui una vale l'altra. Per 5 giorni la Wind10 Roaming non vale la pena, a meno che tu non chiami in continuazione.
La Passport è un'arma a doppio taglio. Se fai/ricevi chiamate lunghe (sempre sopra i 2 minuti a chiamare, sopra i 3/4 minuti a ricevere) è conveniente, altrimenti finisci per spendere di più.
Non conosco le tue abitudini per cui non sta a me dirti se sia meglio Wind o Vodafone. Io ovviamente comprerei una sim finnica.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando
Carlo,non è così..sono tornato questa mattina da Helsinki...volo Helsinki - Roma alle 8:05 un massacro ! (Sveglia alle 5:00..sono a pezzi !!!) si chiama senza problemi con il classico call-back (se hai,ovviamente,una ricaricabile..). L'operatore che ha inviato il classico sms di benvenuto sul mio 6120 è stato "Elisa",ma non andava in "3G",solo in "E" (edge..) per cui ho preferito,come operatore,"DNA" con cui avevo la possibilità di collegarmi con la Naviga3 ad internet..(ho appena verificato su "info costi" e non mi hanno addebitato nulla anche dalla Finlandia..
)

direi che di errori ce ne sono, guarda questo: 


