possibile problema lefixgratuit
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

possibile problema lefixgratuit

Exclamation possibile problema lefixgratuit

Ho letto le discussioni sul numero fisso su sim prima/hoptel offerto da lefixegratuit. Ma non vi sembra strano che un sito senza partita iva, senza recapiti telefonici, offra questi servizi TOTALMENTE GRATIS?
    E alcuni da voi hanno pure mandato i documenti carta di identità/codice fiscale? Poi ci lamentiamo che la gente cada nelle truffe!!! nel 2011 chi è che regala qualcosa senza un tornaconto? Le interconnessioni sappiamo tutti che si pagano e loro come fanno a darle gratis?

SVEGLIA!!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Che animo nobile, iscriversi ad un forum per svegliare i poveri addormentati!
    L'Iva è un problema loro e non nostro.
    L'interconnessioni si pagano, ma si incassano anche, se quello che io incasso supera quello che spendo, ci guadagno comunque.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cmq poi è sensibilità personale: io non aderisco in assenza di alcune garanzie, ma non grido allo scandalo (mi riferisco all'amico che ha aperto il 3ad con una parola che è stata modificata, visto che l'uso di quel termine è appropriato solo in caso di sentenza passata in giudicato)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Che animo nobile, iscriversi ad un forum per svegliare i poveri addormentati!
    L'Iva è un problema loro e non nostro.
    L'interconnessioni si pagano, ma si incassano anche, se quello che io incasso supera quello che spendo, ci guadagno comunque.
    Mi spiece deluderti ma:
    1) ti dice nulla la legge sulla privacy? i contratti devono essere firmati per poter tutelare in consumatore oppure sono tuute invenzioni?
    2)le interconnessioni si incassano anche ma a 0.59 cent/euro di interconnessione verso il fisso faccio fatica a credere che riescano a pagare i costi delle interconnessione versoi mobili che sono 11 cent/minuto come minimo
    3) perchè hanno un sito free? non potevano fare un www.xxxxxx.com? forse perchè così si può sparire più facilmente?

Non lo so. Le mie sono solo considerazioni che SPERO tanto siano smentite ma di questi tempi bisogna state attenti...poi uomo avvisato mezzo salvato no?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Visto che ignori la mia premessa, te la formulo come domanda:
    Cosa ti ha spinto ad iscriverti a questo forum, per avvisarci del pericolo, lefixegratuit?
    Nell'attesa che tu risponda alla mia domanda, io rispondo alle tue:
    1-che io sappia non hanno violato la mia privacy. I contratti a distanza si intendono prefezionati, anche in assenza della forma scritta, se le parti sono d'accordo: ho Absolute Adsl attivato via internet, nel luglio 2010, e non ho mai firmato nulla. E' da verificare se una "sperimentazione gratuita" è da considerarsi "contratto"
    2- E' Maxroam che incassa elevati proventi di terminazione, e potrebbe girarne una parte a lefixegratuit, tutti i nostri gestori lo fanno coi loro clienti.
    3- Non mi pare che un dominio personalizzato, abbia impedito ad Aiazzone di truffare clienti e dipendenti.

Predefinito

Ho ignorato la tua premessa perchè non la vedo importante. Comunque mi sono iscritto "solo" per questo motivo perchè ho letto in altri forum di lefix... e visto che qui ne parlate diffusamente volevo esprimere il mio pensiero. Non mi sembra comunque il modo di accogliere un nuovo utente.

Per quanto tiguarda il dominio personalizzato, avendone uno, ti posso assicurare che è necessario spedire documenti/firmare fogli (per il .it) e quindi si è certo più rintracciabili di un sito gratuito.

Per i costi di terminazione non credo che maxroam, hoptel e prima abbiano tutti e tre degli accordi con una azienda (senza partita iva)...che interesse avrebbero? solo per fare un favore?
    Poi scusa sai, Hoptel oofre lo stesso servizio di lefix... che senso ha incentivare la concorrenza????!!!!

attendo le tue risposte!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

non capisco il nesso tra hoptel e lefixgratuit... capisco il resto (era parte delle mie considerazioni del 3ad in cui si parla del servizio peraltro), ma non questo

Predefinito

Hoptel offre il servizio numero fisso (simile a quello vodafone) a 6 euro al mese. Lefix... lo offre gratis ma ad intermittenza. Che senso avrebbe che hoptel favorisse la concorrenza?

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

non è che lefixgratuit dice Prima San Marino proprio perché diversa da Hoptel che è solo un loro reseller del prodotto prepagato?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io non ho mai parlato di Hoptel, il cui servizio numero fisso è partito dal 4 aprile 2011.
    Il riferimento ad Maxroam, era una ipotesi, per dire che non bisogna soffermarsi alla prima impressione.
    Che io sappia, non tutte le Aziende indicano la P.Iva nell'home page principale, e nemmeno è facile trovarla al'interno del sito.
    Iminuti risparmiare sulle tue telefonate internazionali, chiamare meno caro l'estero - telefonare risparmiando

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social