Ho ignorato la tua premessa perchè non la vedo importante. Comunque mi sono iscritto "solo" per questo motivo perchè ho letto in altri forum di lefix... e visto che qui ne parlate diffusamente volevo esprimere il mio pensiero. Non mi sembra comunque il modo di accogliere un nuovo utente.
Per quanto tiguarda il dominio personalizzato, avendone uno, ti posso assicurare che è necessario spedire documenti/firmare fogli (per il .it) e quindi si è certo più rintracciabili di un sito gratuito.
Per i costi di terminazione non credo che maxroam, hoptel e prima abbiano tutti e tre degli accordi con una azienda (senza partita iva)...che interesse avrebbero? solo per fare un favore?
Poi scusa sai, Hoptel oofre lo stesso servizio di lefix... che senso ha incentivare la concorrenza????!!!!