possibile problema lefixgratuit
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

possibile problema lefixgratuit

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Io non ho mai parlato di Hoptel, il cui servizio numero fisso è partito dal 4 aprile 2011.
    Il riferimento ad Maxroam, era una ipotesi, per dire che non bisogna soffermarsi alla prima impressione.
    Che io sappia, non tutte le Aziende indicano la P.Iva nell'home page principale, e nemmeno è facile trovarla al'interno del sito.
    Iminuti risparmiare sulle tue telefonate internazionali, chiamare meno caro l'estero - telefonare risparmiando

Partecipante Mistico

Predefinito

Premessa. Giorgio lo sa, ho aderito anch'io a lefixegratuite. Non capisco però l'astio nei confronti dell'utente pedro: 1. le anomalie che lui segnala ci sono tutte; 2. pensare che prima o altri operatori versino a lefixegratuite significa sbagliare: prima ne ignora (o finge di ignorarne) l'esistenza; 3. inviare a sconosciuti i propri documenti è realmente un azzardo (io ho aderito senza inviare nulla: se dovessero chiedere, mi chiamerei fuori); 4. è vero sì che il termine adoperato da pedro in fase iniziale è appropriato solo in caso di sentenza passata in giudicato, ma mi pare anche che egli avesse preposto l'aggettivo possibile.

Invito piuttosto pedro ad iscriversi al forum di lefixegratuite e a manifestare i medesimi dubbi: ne deriverebbe certamente - a meno di atti censori - un dibattito più utile.

http://myfreenumber.forumfree.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social