[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 81

[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

Partecipante Magico

Predefinito Bundle aumentato.Da 1GB si passa a 2GB

Novita interessanti da https://mobilevikings.com/en/blog/do...it-double-fun/
    Si passa da 1 GB a 2 GB sempre con lo stesso canone mensile.
    12 € solo sim dati x 2GB.
    15 € internet 2 GB+1000 SMS Vs.tutti gsm Belgio+0.24 €/min x chiamata.
    40 € internet 2 GB+1000 SMS Vs.tutti gsm Belgio+0.14 €/min x chiamata.
    Per avere una sim mobilevikings gratis senza acquistarla basta fare portabilità verso loro da un operatore belgo.
    Molti in Belgio stanno ordinando gratuitamente sim gratuite da Mobistar Promo Mobistar > Devenez Tempo et bénéficiez des avantages per poi chiedere la portabilità a mobilevikings evitando di pagare
    le 15 € per la sim card nuova.
    Basta solamente indicare un indirizzo in Begio di un conoscente e il gioco è fatto.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

wow, ero fuori e mi ero perso queste chicche

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Ultime news, come AndreA ha già visto, ho mandato a quel paese Mobistar in post pagato, e ora sono con Mobile Vikings, mi trovo BENISSIMO! Qualche nota:

- rete 3G poco presente indoor a Bruxelles, documentandomi ho scoperto che mentre i competitor Mobistar e Proximus usano l'UMTS-900 già dal lontano 2008 (apparentemente hanno fatto il refarming dello spettro con quasi 4 anni di anticipo rispetto a quello che farà l'Italia ), BASE usa ancora solo l' UMTS-2100

- 3G capped a 1 mbps di velocità, ho chiesto loro su Facebook quando e se verrà mai tolto il cap e mi devono ancora rispondere

- servizi di base come avviso di chiamata, conference call e chiamata in attesa sono gratis e compresi nella SIM (quei LADRI di mobistar si facevano pagare quei servizi 2,90 euro al mese)

- rete EDGE capillare e ben estesa, addirittura negli angoli del Berlaymont dove Mobistar faticava, ho rete EDGE piena
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Predefinito

errata corrige, ho trovato la decisione dell IBPT con tanto di tabella frequenze e apparentemente BASE puo usare anch'essa l'UMTS-900

Ecco qui i PDF

IBPT - Décision du Conseil de l
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

Si arricchisce l 'offerta Mobilevikings- 1000 minuti in più gratis verso utenti Mobilevikings
    Due piani ricaricabili
    € 15Classic € 40Jumbo
    Oltre ai Data 2 GB mobile e SMS 1000 verso tutti gli operatori in Belgio
    adesso anche 1000 SMS verso clienti Mobile Vikings.
    Free call 62 minuti verso tutti per il piano 15 Classic
    Free call 285 minuti verso tutti per il piano 40 Jumbo
    Resta sino ad oggi la possibilità di navigare anche quando il bundle data scade senza pagare 2,50 per ogni megabyte di dati come espressamente detto nelle Faq

How come my data use is in the red?

At the moment, we’re still in a testing phase. This means we choose not to bill the advertised €2.50/MB straight away when the month expires. We trust our clients top up their SIM card if they want to keep using the internet. The use of data is actively monitored.

Predefinito

scusa dove hai letto dei 1000 minuti verso MV? sulla pagina ufficiale nessuna info, pagina facebook neppure!! Ma non ti sei confuso con i 1000 sms verso MV? nel caso affermativo, ci sono gia da 4 mesi se non erro
    Marcolino

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    scusa dove hai letto dei 1000 minuti verso MV? sulla pagina ufficiale nessuna info, pagina facebook neppure!! Ma non ti sei confuso con i 1000 sms verso MV? nel caso affermativo, ci sono gia da 4 mesi se non erro
    Si è da circa inizio anno ma non era stato indicato
    https://mobilevikings.com/en/offer/p...s/full-option/

Per conoscere il credito inviare sms 1966 inviando il testo BAL
    per conoscere sms restanti inviare sms 1966 inviando il testo "bundle usageall"
    Arrivano 2 sms uno che ti indica gli sms restanti verso tutti gsm del Belgio (1000 SMS messages)
    e un'altro che ti indica sms restanti verso numeri Mobilevikings (1000 SMS superonnet)

Predefinito

oppure per chi ha un iPhone o iPad, dimenticavo, esiste la splendida app MY VIKING:

My Viking app by Emmer Inc

un MUST per i clienti Vikings
    Marcolino

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

App che sull'AppStore italiano non c'è e non si può installare

Segnalato da mesi ed ancora non appare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social