[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso) - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

  1. #51
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

    ci sono 5 o 6 settimane ogni anno, mi devo ricordare di avvertirvi
    ok ti attendiamo per quanto riguarda invece il sito con la mappa delle BTS, l'hanno cambiato da 10 giorni, ora quando si clicca il dettaglio di ogni antenna c'e un link verso un'altra mappa poco utile Fino a 2 settimane fa, per ogni BTS c'era un PDF dettagliatissimo con tanto di progetto e foto dei pannelli, diagrammi, e tutte le informazioni possibili
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  2. #52
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Ho notato anche io, ho visto i cambiamento in peggio del nuovo sito... Prima si potevano avere dettagli da foto, dati di tutto...
    Peccato...

  3. #53
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Peccato per la frequenza a 2100.
    strano perchè sono autorizzati dall IBPT ad usare una portante a 900 MHz, avevo postato anche il PDF

    PS: lo scorso weekend ero ad Ostenda e l'autostrada A1 da Bruges a Bruxelles era quasi tutta in 3G, non male....
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    strano perchè sono autorizzati dall IBPT ad usare una portante a 900 MHz, avevo postato anche il PDF

    PS: lo scorso weekend ero ad Ostenda e l'autostrada A1 da Bruges a Bruxelles era quasi tutta in 3G, non male....

    Davvero? Io circa un mesetto fa feci la stessa tratta e subito fuori da Bruxelles il segnale e' passato un EDGE. MEglio allora significa che stanno ampliando la copertura in 3G. Speriamo ora anche nella implementazione per i 900 mhz, che potrebbe sensibilmente migliorare la situazione all'interno degli edifici.

  5. #55
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Ultimissima novità uscita stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mobile Vikings | Le roaming data vient de devenir plus avantageux

    0.50 eur / MB su tutte le reti di 14 paesi + USA!!!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  6. #56
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Ultimissima novità uscita stamattina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mobile Vikings | Le roaming data vient de devenir plus avantageux

    0.50 eur / MB su tutte le reti di 14 paesi + USA!!!
    9 Apr Finally a reasonable fee for dataroaming

    Starting today, april 29th, all Mobile Vikings customers can use mobile internet in 14 countries at 50 cents per megabyte. This is five times cheaper than before and finally fixes the poor Belgian score in the European Benchmark. Studies have shown long ago that compared to other countries, Belgian consumers pay way too much for telecommunication services. Mobile Vikings leads the way towards a competitive tariff in several European countries and the United States.

    On top of that, Mobile Vikings activates this immediatly for all her members. They don’t have to do anything to activate the pricedrop, it is valid for all customers with a full option classic or jumbo card (data only sims only work in Belgium). This quite a change from the way traditional telco’s treat their customers.
    The countries affected by the Mobile Vikings pricedrop are:

    • Belgium
    • Germany
    • Finland
    • France
    • Greece
    • Ireland
    • Italy
    • Luxemburg
    • The Netherlands
    • Austria
    • Portugal
    • Spain
    • The United Kingdom
    • The United States

    "Mobile Vikings believe in mobile data without borders. Using mobile internet abroad was too expensive. We have made it much cheaper for all our customers at once." Says Mobile Vikings CEO Frank Bekkers .


    E già diventa quasi più conveniente di Mobileabroad

  7. #57
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio


    E già diventa quasi più conveniente di Mobileabroad
    in teoria ora è persino più conveniente della mia sim 3 in roaming su TIM
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Non male, ma Vodafone Irlanda offre nei paesi europei dove è presente una sua "consorella" 50MB al giorno a 2,99€.
    Fuori da questi paesi, sempre in Europa, stesso prezzo ma solo 10MB, che con Viking costerebbero 5€.

    Internet on your phone abroad | Pay as you go

    Perdonate il semi OT.

  9. #59
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh le offerte su reti partner IMHO sono prodotti diversi da quelli "erga omnes" a prescindere dall'operatore

    Altrimenti banalmente parlando di 3 potrei dire anche di avere 20GB in Australia, ma è cosa ben diversa visto che dietro non ha una contrattazione e un minor margine di guadagno relativamente ai contratti di roaming dati

  10. #60
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Beh su questo non ci sono dubbi, per le dimensioni che ha Viking il risultato non è niente male, specialmente per gli USA.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social