[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 81

[Belgio] Mobile Vikings, l'offerta dell'MVNO (con internet mobile compreso)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

leggo sui forum che ormai hanno aperto il 3G quasi dappertutto. Tra l'altro mi stupisce che tra i dati qualcuno ha fatto 2,60 mbit/s in quanto leggevo che fino al mese scorso le connessioni erano bloccate forzatamente a massimo 500 kbps da BASE.

Se fosse vero significherebbe che hanno aperto i rubinetti... e allora W MOBILE VIKINGS!

Tra l'altro AndreA, hanno da qualche mese messo Paypal come metodo di ricarica quindi non sei piu obbligato a fare il bonifico internazionale

PS: io sto incominciando ad ODIARE i contratti di 24 mesi, mannaggia a me e a chi mi ha fatto firmare con Mobistar... con MV potrei ridurre di 2/3 la mia spesa mensile rendetevi conto 150 euro di penale se disdico con Mobistar. LADRI!!!!!!
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    leggo sui forum che ormai hanno aperto il 3G quasi dappertutto. Tra l'altro mi stupisce che tra i dati qualcuno ha fatto 2,60 mbit/s in quanto leggevo che fino al mese scorso le connessioni erano bloccate forzatamente a massimo 500 kbps da BASE.

Se fosse vero significherebbe che hanno aperto i rubinetti... e allora W MOBILE VIKINGS!

Tra l'altro AndreA, hanno da qualche mese messo Paypal come metodo di ricarica quindi non sei piu obbligato a fare il bonifico internazionale

PS: io sto incominciando ad ODIARE i contratti di 24 mesi, mannaggia a me e a chi mi ha fatto firmare con Mobistar... con MV potrei ridurre di 2/3 la mia spesa mensile rendetevi conto 150 euro di penale se disdico con Mobistar. LADRI!!!!!!
    Ciao a tutti...

Appena tornato dall'Italia con utilizzo incessante della super internet.. e mi ritrovo di nuovo nel triste panorama telefonico belga...

Interessanti le novita di Mobile Viking ma ricaricare 40 euro il mese mi pare un po troppo...

Per il resto ti capisco, 2 anni di tariffa Iphone Mobistar senza il comodato fanno un po girare ti capisco. Mi pare do capire che qualcosa si sta muovendo nel mercato belga...

Per quanto riguarda Base, si stanno aprendo il 3G ma solo nelle principali citta.... ma e un passo in avanti...

Per quanto riguarda internet da casa vorrei cambiare operatore ma non so se mi conviene anche perche non vorrei incorrere in assurde sole...

Ciao!!!

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

a proposito, un po' in OT ma mica tanto, AndreA che ne dici di aggiornare la pagina dedicata al Belgio su prepaidgsm? E' un po' datata e mancano alcune info e tariffe, manca MV e inoltre alcuni MVNO non esistono piu

se ti serve una mano ci sono
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social