sei avido, puoi mettere anche poche direttrici sottocosto![]()
potrebbero andare anche se ci deve essere qualche correzione sui mobili Eu per alcune numerazioni non è possibile 18 cent.
Geoglobalfax
sei avido, puoi mettere anche poche direttrici sottocosto![]()
ma serve per tirare su un MVNO sul serio?![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
@ matr: T-2 però non è un MVNO, è un operatore di rete (solo 3G), anche se al momento con scarsa copertura ed è un "colosso" (per numeri sloveni) della TV a pagamento e se non erro è partecipato dalla Chiesa cattolica slovena...
Comunque sono piuttosto d'accordo col piano del Sire ma trovo troppo cari i bundle dati. Con 20 euro Wind ti dà 10GB a piena banda, tu ne chiedi 23 per 5GB? Fuori mercato...![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
beh ma il nostro amico Geoglabal deve comprare il traffico da terzi e poi rivenderlo![]()
penso volesse una risposta più... seria
Anche perché senza costi di interconnessione a prescindere i più piccoli "saltano" fuori dal mercato...
guarda che gli attuali mvo non sono mvno a tutti gli effetti proprio per queste carenze... magari ci fossero gestori virtuali con propria numerazione ed interconnessione. Mai letto la definizione "minima" di gestore virtuale (aka MVNO)?
Ad oggi nessuno dei nostri gestori virtuali lo è pienamente, i più vicini ad esserlo sono Coop Voce e Poste Mobile ma gli mancano ancora diversi dettagli (tra cui proprie numerazioni con propri imsi e relativa interconnessione per le entrati venduta sul mercato a prescindere della casa madre): sul sito agcom.it c'è la definizione minima![]()