Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
difficilmente va a mutare sostanzialmente il risultato visto che si risparmia al massimo 1-2 gg nelle portabilita' ma a volte la portabilita' avviene negli stessi gg con o senza codice.
Ah ottimo, questa è la cosa che mi interessava sapere. Quindi fondamentalmente aiuta ma SE non vi si adempie comunque il processo di MNP, seppur più lentamente, va avanti lo stesso.

Se ho ben capito però, a questo punto, serve per dare 1/2 giorni di tempo per evitare MNP "abusive"? Nel senso che, se viene inserito, arriva il messaggio di conferma da inoltrare... a quel punto, se non avessi mai richiesto di passare a PM, posso segnalare che non ho richiesto una cippa lippa E' così?

Ti straquato quando dici che alla fine dei conti indipendentemente dalle direttive chi conta di più e' chi deve metterle in pratica per ultimo con il cliente.
Beh, è la cosa principale da sapere per chi ha avuto la pazienza di studiarsi un pochetto la burocrazia e il suo sistema di funzionamento Mi meraviglia invece chi si meraviglia di questa banalità... e ce ne sono, più di quanto non si possa credere.