Le sim che NON scadono mai: le vostre esperienze
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete schede di MVNO che sembrano non scadere mai? Diteci quali

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1Mobile

1 9.09%
  • CoopVoce

3 27.27%
  • PosteMobile

4 36.36%
  • TiscaliMobile

3 27.27%
  • FastwebMobile

0 0%
  • altro (specificare nel 3ad)

3 27.27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Le sim che NON scadono mai: le vostre esperienze

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...flessioni.html

Piccolo OT, ma non troppo, se si pensa ai grossi numeri di sim Postemobile sopra citati. Io ho una sim postemobile, ricaricata sicuramente molto di più di 1 anno fa ed ancora bella viva e vegeta come se non dovesse mai scadere. Non la uso, non mi interessa, ma quella continua la sua arzilla vecchiaia, anche se a digiuno ( di ricariche ). Ovviamente è un' esperienza personale, vorrei sapere se altri, sul forum, hanno esperienze analoghe.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Piccolo OT, ma non troppo, se si pensa ai grossi numeri di sim Postemobile sopra citati. Io ho una sim postemobile, ricaricata sicuramente molto di più di 1 anno fa ed ancora bella viva e vegeta come se non dovesse mai scadere. Non la uso, non mi interessa, ma quella continua la sua arzilla vecchiaia, anche se a digiuno ( di ricariche ). Ovviamente è un' esperienza personale, vorrei sapere se altri, sul forum, hanno esperienze analoghe.
    A me è successo con Tiscali Mobile, sim comprata e mai ricaricata, doveva scadere verso fine marzo, invece è rimasta attiva fino a questo mese (Luglio) poi ho passato il numero a Vodafone e... bye bye Tiscali Mobile. XD
    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

Partecipante Logorroico

Predefinito

La mia postemobile non la ricarico da un anno e mezzo, ma -0.01 di credito ma è ancora viva!

Predefinito

Si, è vero: mi è successo anche con Tiscali Mobile. Quelle non le ho proprio MAI ricaricate.... E, come detto più volte, anche qualcuna di h3G.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

c'è anche il sondaggio per raccogliere qualche dato, votate

io ho messo una CoopVoce ma mi pare di aver capito che hanno resettato la scadenza a 2 anni lo scorso dicembre..

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

1 sim UnoMobile disattivata a 2 anni dall'ultima ricarica
    1 sim PosteMobile disattivata dopo 12 mesi
    1 sim CoopVoce che non ricaricavo da 2 anni risultava ancora attiva e chiamando il numero per le info sul credito mi "slittavano" loro la scadenza, adesso però tale numero è in Noverca
    1 sim TiscaliMobile risultava ancora attiva a 13 mesi dall'ultima ricarica poi ho portato il nuimero in H3G
    1 sim Conad InSim disattivata dopo 12 mesi dall'attivazione
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

io ho ancora un sacchetto di sim che ormai dovrebbero essere morte........ma sono vive di 3
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    c'è anche il sondaggio per raccogliere qualche dato, votate

io ho messo una CoopVoce ma mi pare di aver capito che hanno resettato la scadenza a 2 anni lo scorso dicembre..
    Grazie Andrea per aver aperto il sondaggio: sono veramente curioso di sapere quale gestore telefonico primeggia in quanto all' immortalità delle proprie sim, ovviamente secondo le nostre esperienze personali.

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma sono errori di sistema, vero? Non è che un dato operaotre ha - come regola - sim immortali, dico bene?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

contrattualmente nessuno ha sim immortali, di fatto per alcuni anni ci sono vari gestori che per vari errori (più o meno voluti...) non le fanno scadere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social