Le sim che NON scadono mai: le vostre esperienze - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete schede di MVNO che sembrano non scadere mai? Diteci quali

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 1Mobile

1 9.09%
  • CoopVoce

3 27.27%
  • PosteMobile

4 36.36%
  • TiscaliMobile

3 27.27%
  • FastwebMobile

0 0%
  • altro (specificare nel 3ad)

3 27.27%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Le sim che NON scadono mai: le vostre esperienze

Partecipante Mistico

Predefinito

....io per esperienza personale ho solo due sim di 3 che non muoiono mai....si ricaricano da sole e, per ultimo, a marzo per i 150 dell'Unità d'Italia mi hanno regalato 10 Euro su ogni sim che, di fatto, hanno procrastinato la scadenza di un anno....vedremo

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    ....io per esperienza personale ho solo due sim di 3 che non muoiono mai....si ricaricano da sole e, per ultimo, a marzo per i 150 dell'Unità d'Italia mi hanno regalato 10 Euro su ogni sim che, di fatto, hanno procrastinato la scadenza di un anno....vedremo
    Si ricaricano da sole?? Cioè?

Partecipante Mistico

Predefinito

In un altro forum si parlava di scadenza di sim postemobile e del fatto che alcune siano immortali. Un utente ha posto una domanda interessantissima: normalmente poco prima che scada la sim giunge un sms di avviso, ebbene alle sim immportali arriva questo sms? Io la domanda la rivolgo a tutti coloro che hanno sim immortali (non solo postemobile). E aggiungo io: il non arrivo dell'sms (le domande, badate bene, sono quindi due) basta a garantire la non scadenza?

Partecipante Mistico

Predefinito

...beh nel mio caso per quanto riguarda le sim di 3 sono loro stessi che non fanno scadere le sim...semplicemente "dimenticando" la disattivazione. Su Vodafone ho invece ricevuto offerte via SMS del tipo "se ricarichi 15 euro entro la data di scadenza ti raddoppiamo la ricarica" e così si va avanti per un altro anno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social