Citazione Originariamente Scritto da JacTurry Visualizza Messaggio
io sarei piu per il rilancio delle tariffe a volume !!!
la colpa sono le tariffe a tempo che saturano la rete !!! le connessioni mobili sono molto utili e a differenza della banda adsl nn è illimitata quindi ben vengano filtri p2p e limitazioni per chi usa indiscriminatamente la connessione mobile ...
la responsabilità nn è solo degli utenti ma anche delle stesse compagnie telefoniche che fanno promesse che nn possono mantenere ( 300 ore al mese sono troppe ) e poi piangono perchè gli utenti spremono la banda !
la soluzione sono per l appunto come ho detto le tariffe a volume cosi l utente si regola e tutto sommato ha un servizio always on ... ben vengano le tariffe come quella della wind che con 9 euro al mese hai traffico illimtato ( così nn hai sorprese sui costi ) ma che allo stesso tempo dopo il primo giga ti limita la banda ( forse l unica pecca è che un giga è un po pokino ... ma sicuramente miglioreranno ) !!!
io trovo invece che se uno paga un pacchetto dati sia libero di utilizzarlo come meglio crede.....anche per scaricarsi tutti gli album di cristina davena! Se le nostre compagnie non hanno le reti necessarie non è certo colpa nostra! ma se io ho 300 ore o quello che siano, se le voglio usare x giocare in rete, x scaricare giga di film in blu ray o tutti gli album di cristina davena sono solo affari miei! nel 2010 non possono esistere restrizioni di questo genere......punto e stop!