Spesso si chiamano 3-4 persone (familiari e affini) che hanno stesso operatore e che sarebbero (salvo rari casi) disposti a cambiare tutti insieme operatore e con una tariffa così onthenet mi importerebbe assai di averne altri in rubrica e di pagare 4 cent in più per gli altri; con questo non è la tariffa bassa per tutti come 3power10 ma per tanti sicuramente, poi ognuno farà i propri conti.
per me è ottima perchè unisce una ottima tariffa base per chiamare tutti 14 cent min è oggettivamente buono (e assistenza gratis senza stellette lune e ca.. vari) e senza nessun canone mensile una tariffa infima per le chiamate on the net e con solo 1,50€ mese 500 min (a scatti di 30 sec) e 500 sms verso il numero preferito PM (senza stare a guardare se per sbaglio sei su tim), chiaro che se in casa "tua" ce l' hanno a morte con le poste o per un motivo o un altro non vogliono o possono cambiare o sei l' unico in famiglia allora meglio 3power10
p.s.: sms on the net a 4 cent e a tutti gli altri a 10 cent........ (almeno in questa parte anche se è discutibile la quantità di utenze on the net, è incontrovertibile che è quantomeno equivalente e con UN SOLO NUMERO PM IN RUBRICA PURE MIGLIORE)