Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Gli sms non li considero mai perché li mando con vyke a 4 cent (e con H3G non pago il traffico dati per l'invio) sempre e comunque.

Certo che se devo far passare tutta la famiglia a un altro gestore, allora la cosa diventa ancora più complicata
- devo avere la postepay
- devo far passare tutta la famiglia
- devo ricaricare ogni mese le sim di tutta la famiglia almeno per 6 mesi per avere la tariffa scontata

Se permetti è molto più semplice (e si ha una tariffa verso tutti molto migliore) con 3power10, senza dover convincere i parenti a fare la stessa cosa Poi se voglio risparmiare onnet c'è la gd3 che non è male.

Comunque ognuno si fa i propri conti e sceglie la soluzione migliore, io di certo non lavoro per 3, spero che tu non lavori per le poste
Comunque per me il conto è stato molto rapido visto che faccio circa metà chiamate e messaggi on net e metà out net, percui:

chiamate 14+4/2 = 9 (a scatti di 30 sec, percui il costo medio reale oscillerà tra 9 e 12-13 con un costo medio probabile di 11) quindi 10% in più di 3power10
sms 10+4/2 = 7 30% in meno di 3power10

p.s. ho già una convenienza che uso molto poco ma quando chiamo l' assitenza mi rispondono in ITALIANO entro 2-3 minuti anche se sono un pessimo cliente e non pago niente per avere risposte non dico inteligenti ma lmeno non del tutto idiote.