scusa, ma non ho capito. Senza oneri contrattuali significa la chiavetta SENZA usim?
Non sono molto esperto circa l' offerta Fastweb, ma ho sempre creduto che non fosse possibile acquistare una chiavetta Fastweb con ricaricabile senza obblighi di abbonamenti e/o ricariche mensili. Ieri sera, distrattamente, ho visto in vendita una chiavetta Fastweb ricaricabile a 50 euro. Non mi sono potuto soffermare a leggere bene perché ero molto di fretta per cui domando ai più preparati su questo gestore se si può avere una internet key fastweb ricaricabile slegata da qualsiasi impegno contrattuale.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
scusa, ma non ho capito. Senza oneri contrattuali significa la chiavetta SENZA usim?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
No. Sarebbe un assurdo, mi sono spiegato male. Io parlavo di una chiavetta internet con USIM dati Fastweb ricaricabile a piacere, senza nessun vincolo di ricarica mensile e/o di altri obblighi contrattuali. Un pò come succede con gli altri gestori, presso i quali puoi scegliere, tra le offerte proposte, anche di acquistare l' apposito bundle chiavetta - sim dati e ricaricare quanto e quando vuoi, senza vincoli.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Si chiama Start! costa 59 euro, chiavetta 7.2, e primo mese di navigazione incluso (5GB mensili). Ogni mese che la vuoi usare costa 17€ e ti danno 5GB per navigare per 30 gg dalla data di ricarica.
Per tenere attiva la USIM devi fare una ricarica almeno ogni 6 mesi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Emanuele.