scusa, ma non ho capito. Senza oneri contrattuali significa la chiavetta SENZA usim?
scusa, ma non ho capito. Senza oneri contrattuali significa la chiavetta SENZA usim?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
No. Sarebbe un assurdo, mi sono spiegato male. Io parlavo di una chiavetta internet con USIM dati Fastweb ricaricabile a piacere, senza nessun vincolo di ricarica mensile e/o di altri obblighi contrattuali. Un pò come succede con gli altri gestori, presso i quali puoi scegliere, tra le offerte proposte, anche di acquistare l' apposito bundle chiavetta - sim dati e ricaricare quanto e quando vuoi, senza vincoli.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Si chiama Start! costa 59 euro, chiavetta 7.2, e primo mese di navigazione incluso (5GB mensili). Ogni mese che la vuoi usare costa 17€ e ti danno 5GB per navigare per 30 gg dalla data di ricarica.
Per tenere attiva la USIM devi fare una ricarica almeno ogni 6 mesi.
Spero di esserti stato di aiuto.
Emanuele.