Problema pagamento/acquisto sul sito di TravelSIMshop.com
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

Problema pagamento/acquisto sul sito di TravelSIMshop.com

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito Non riesco ad acquistare su travelsim.com

    AIUTO, sul sito della travelsim.com, dopo essermi registrato e scrtitto l'indirizzo della spedizione, quando confermo per pagare, mi spariscono tutti i dati che ho messo, senza che abbia nessuna conferma sulla transizione.......insomma, non mi chiede la mia carta di cerdito.
    Il problema adesso é che l'ho fatto 10 volte, non é che adesso mi arrivano 10 Travelsim, e poi devo pagarle per forza.
    Ma solitamente per gli acquisti on line, non si deve mica dare le coordinate della carta di credito???
    infatti non mi é arrivata neanche una mail sul presunto acquisto che io avrei fatto....che fare????

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    senza aver inserito la carta di credito dubito che tu abbia pagato qsa ;-)

    L'altro sito - travelsimshop.com con cui esiste la promozione Mondo3 - è andato a singhiozzo tra aprile e maggio, ora sembrava tutto ok (ho fatto una ricarica due settimane fa).

    Comunque nel carrello si dovrebbe poiter diminuire/annullare i precedenti ordini pur non conoscendo io stesso travelsim.com per le formalità di acquisto.

    PS: mode SPOT ON ma comprarla tramite M3, no?

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Grazie, purtroppo pochi minuti orsono mi é successa un'altra cosa: adesso il sito funzionava, ma all'atto del pagamento mi sono bloccato, perché mi hanno messo come paese di spedizione l'AFGANISTAN (PROBLEMA CON IL CURSORE).
    IL problema é che nella mia pagina personale quando mi loggo, noto tra le transizione in stanby questo prodotto con il suo numero di ordine; sai come si fa per cancellarlo? ho mandato a loro una mail.. ma niente....io vorrei rifare la procedura mettendo l'indirizzo di spedizione esatto, solo che mi rimarrà pendente ancora quello, che fare???
    Grazie

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TINTIN Visualizza Messaggio
    IL problema é che nella mia pagina personale quando mi loggo, noto tra le transizione in stanby questo prodotto con il suo numero di ordine; sai come si fa per cancellarlo?
    No, mai acquistato da travelsim.com

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social