Per il problema relativo all'acquisto della ricarica con paypal di e risolto tutto....alle mie email inviatè al customer care nn ho ricevuto risp ma il gìorno dopo mi e arrivato il messaggio dell'accredito di 10 euro....
Visualizzazione Stampabile
Per il problema relativo all'acquisto della ricarica con paypal di e risolto tutto....alle mie email inviatè al customer care nn ho ricevuto risp ma il gìorno dopo mi e arrivato il messaggio dell'accredito di 10 euro....
AIUTO, sul sito della travelsim.com, dopo essermi registrato e scrtitto l'indirizzo della spedizione, quando confermo per pagare, mi spariscono tutti i dati che ho messo, senza che abbia nessuna conferma sulla transizione.......insomma, non mi chiede la mia carta di cerdito.
Il problema adesso é che l'ho fatto 10 volte, non é che adesso mi arrivano 10 Travelsim, e poi devo pagarle per forza.
Ma solitamente per gli acquisti on line, non si deve mica dare le coordinate della carta di credito???
infatti non mi é arrivata neanche una mail sul presunto acquisto che io avrei fatto....che fare????
senza aver inserito la carta di credito dubito che tu abbia pagato qsa ;-)
L'altro sito - travelsimshop.com con cui esiste la promozione Mondo3 - è andato a singhiozzo tra aprile e maggio, ora sembrava tutto ok (ho fatto una ricarica due settimane fa).
Comunque nel carrello si dovrebbe poiter diminuire/annullare i precedenti ordini pur non conoscendo io stesso travelsim.com per le formalità di acquisto.
PS: mode SPOT ON ma comprarla tramite M3, no? :P
Grazie, purtroppo pochi minuti orsono mi é successa un'altra cosa: adesso il sito funzionava, ma all'atto del pagamento mi sono bloccato, perché mi hanno messo come paese di spedizione l'AFGANISTAN (PROBLEMA CON IL CURSORE).
IL problema é che nella mia pagina personale quando mi loggo, noto tra le transizione in stanby questo prodotto con il suo numero di ordine; sai come si fa per cancellarlo? ho mandato a loro una mail.. ma niente....io vorrei rifare la procedura mettendo l'indirizzo di spedizione esatto, solo che mi rimarrà pendente ancora quello, che fare???
Grazie
proprio oggi ho sperimentato che il sito travelsim è fatto male.
fino all'ultimo non ti dice quale è la banca a cui dover inviare i soldi, e quando ce lo dice è troppo tardi poichè l'ordine è già partito.
Il problema della banca a cui inviare il bonifico deriva dal fatto che non è estone (quindi del UE) ma svizzero e quindi la mia banca vuole 9,90 euro per bonifici verso paesi extraeuropei, aggiungendo costo all'intero ordine.
ho mandato cmq un'email alla travelsim chiedendo di annullare l'ordine , poichè scelto un mezzo di pagamento sbagliato. Spiegando che volevamo pagare con la carta di credito (una carta ricaricabile).
Così facendo ,sempre in teoria e sempre se il sito travelsim non si inventa una cosa dell'ultimo minuto, invece che pagare i 9,90 euro del bonifico bancario dovremmo pagare 3,32 euro
travelsim.com o travelsimshop.com?
Lo chiedo perché un altro utente aveva problemi con il primo. Grazie!
abbiam fatto l'ordine sul link, che è riportato in prima pag, dove c'è anche scritto del codice promozionale
Perfetto, mi sono permesso di mettere nel 3ad delle segnalazioni che viene anche usato per inviarlo a travelsimshop.com ... magari possiamo essere utili come Mondo3 pur essendo del tutto estranei, referall a parte, al processo di vendita.
Per PayPal, ossia i pagamenti online, c'è un sovrapprezzo se ben ricordo: per i bonifici i costi purtroppo dipendono dai singoli istituti bancari. Certo è che se fosse intraUE probabilmente sarebbero minori, hai fatto bene a segnalarlo :)
Aggiornaci, magari lunedì se non hai risolto possiamo provare ad intervenire come sito. Almeno come sollecito :)