Gratis Numero fisso su Sim PRIMA - Pagina 37
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 37 di 49 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 483

Gratis Numero fisso su Sim PRIMA

Partecipante Mistico

Predefinito

Speriamo allora si risolva anche a me come a voi due: io la mail l'ho mandata e mi hanno risposto che il numero funziona.

PS: adesso quando provo a chiamare mi chiede di inserire il codice a 4 cifre...mah!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Pochi giorni fa mi hanno trasferito il numero fisso Prima su SIM MaxRoam, gli squilli sono un po' disallineati, nel senso che dal 3° squillo in poi squilla il mio cellulare, quindi si deve essere veloci a rispondere se non va la segreteria. Ho controllato e il numero fisso è dell'ex Atlanet, quindi British Telecom Italia. Dicono che da maggio mi riattivano un numero fisso su Prima e che saranno erogati € 10 sulla SIM MaxRoam oltre l'applicazione delle tariffe vantaggiose su entrambe le SIM.

Partecipante Mistico

Predefinito

A me non hanno ancora risolto il problema: numero fisso disattivato e quando provo a chiamare mi chiede pin di 4 cifre (prima mi diceva che il credito residuo era insufficiente).

Partecipante Logorroico

Predefinito

Anche a me lo faceva prima di passare su SIM MaxRoam. Ora tutto OK. Hai provato a scrivergli?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Anche a me lo faceva prima di passare su SIM MaxRoam. Ora tutto OK. Hai provato a scrivergli?
    Sì, ho scritto loro e mi hanno risposto che stanno lavorando a risolvere la situazione. Intanto stessi problemi anche sull'altro numero in mio possesso. Penserò io male, ma credo di aver di nuovo perso i due numeri...altro che fino al 31.12.11!

Partecipante Mistico

Predefinito

AVVISO

ABBIAMO RISCONTRATO MANFUNZIONAMENTI DI ALCUNI

NUMERI FISSI ATTIVI SU MOLTE NUMERAZIONI PRIMA CON NUMERO

+3786611XXXX.

QUASI TUTTE LE NUMERAZIONI CHE POSSIEDONO QUESTA

SEQUENZA NUMERICA NON SONO RAGGIUNGIBILI

DAI RISPETTIVI NUMERI FISSI ATTIVI.

SIAMO COSTRETTI NOSTRO MALGRADO

AD INTERROMPERE LA SPERIMENTAZIONE DEL FISSO

SULLE NUMERAZIONI INTERESSATE DAL DISSERVIZIO.

RIMANGONO ATTIVE E FUNZIONANTI

TUTTI I FISSI ATTIVI SU SIM PRIMA E HOPTEL

CON SEQUENZA NUMERICA +3786610XXXX E +3786612XXXX

Questo il messaggio mail che mi è stato recapitato alle 23.00 di ieri. E' proprio una farsa...

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michelerossi Visualizza Messaggio
    AVVISO

ABBIAMO RISCONTRATO MANFUNZIONAMENTI DI ALCUNI

NUMERI FISSI ATTIVI SU MOLTE NUMERAZIONI PRIMA CON NUMERO

+3786611XXXX.

QUASI TUTTE LE NUMERAZIONI CHE POSSIEDONO QUESTA

SEQUENZA NUMERICA NON SONO RAGGIUNGIBILI

DAI RISPETTIVI NUMERI FISSI ATTIVI.

SIAMO COSTRETTI NOSTRO MALGRADO

AD INTERROMPERE LA SPERIMENTAZIONE DEL FISSO

SULLE NUMERAZIONI INTERESSATE DAL DISSERVIZIO.

RIMANGONO ATTIVE E FUNZIONANTI

TUTTI I FISSI ATTIVI SU SIM PRIMA E HOPTEL

CON SEQUENZA NUMERICA +3786610XXXX E +3786612XXXX

Questo il messaggio mail che mi è stato recapitato alle 23.00 di ieri. E' proprio una farsa...
    Be nel sito specificano:
    IMPORTANTE
    ESSENDO UN PERIODO DI PROVA GRATUITO LEFIXEGRATUIT NON GARANTISCE
    LA PERFETTA FUNZIONALITA' DEI NUMERI FISSI E SI RISERVA DI INTERROMPERE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO LA SPERIMENTAZIONE.

P.S il mio fisso è funzionante.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sul sito è scritto anche

"... RIMANGONO ATTIVE E FUNZIONANTI TUTTI I FISSI ATTIVI SU SIM PRIMA E HOPTEL CON SEQUENZA

NUMERICA +3786610XXXX E +3786612XXXX E LE POCHE NUMERAZIONI PRIMA CON SEQUENZA +

3786611XXXX CHE NON RISULTANO INTERESSATE DAL DISSERVIZIO. TUTTI I TESTER INTERESSATI DAL

DISSERVIZIO SARANNO AVVISATI TRAMITE E-MAIL..."

Che prefisso ha la tua SIM con fisso funzionante?

A me non è arrivata nessuna e-mail e dire che ho prefisso +3786611 ma mi dicevano che vrebbero attivato il numero in maggio, pazienza!Mi accontento del numero 081 su SIm MaxRoam. Ho provato a chiamare il numero fisso su MaxRoam, SIM che ora si trova a Londra, a volte un ritorno della voce e c'è un ritardo della comunicazione tipo Skype della 3 e Skype sul PC, il chiamante sente invece un suono tipo come un avviso di chiamata, cioè come una seconda chiamata in arrivo. Nel pomeriggio il numero fisso non funzionava e rispondeva IVR di Fastweb che il servizio non era attivo, quindi forse le numerazioni fisse sono di Fastweb.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Sul sito è scritto anche

"... RIMANGONO ATTIVE E FUNZIONANTI TUTTI I FISSI ATTIVI SU SIM PRIMA E HOPTEL CON SEQUENZA

NUMERICA +3786610XXXX E +3786612XXXX E LE POCHE NUMERAZIONI PRIMA CON SEQUENZA +

3786611XXXX CHE NON RISULTANO INTERESSATE DAL DISSERVIZIO. TUTTI I TESTER INTERESSATI DAL

DISSERVIZIO SARANNO AVVISATI TRAMITE E-MAIL..."

Che prefisso ha la tua SIM con fisso funzionante?

A me non è arrivata nessuna e-mail e dire che ho prefisso +3786611 ma mi dicevano che vrebbero attivato il numero in maggio, pazienza!Mi accontento del numero 081 su SIm MaxRoam. Ho provato a chiamare il numero fisso su MaxRoam, SIM che ora si trova a Londra, a volte un ritorno della voce e c'è un ritardo della comunicazione tipo Skype della 3 e Skype sul PC, il chiamante sente invece un suono tipo come un avviso di chiamata, cioè come una seconda chiamata in arrivo. Nel pomeriggio il numero fisso non funzionava e rispondeva IVR di Fastweb che il servizio non era attivo, quindi forse le numerazioni fisse sono di Fastweb.
    il mio prefisso è 003786610xxxx

Partecipante Mistico

Predefinito

Non è valsa la pena comperare le sim prima: sia a febbraio che ad aprile ho avuto il numero fisso attivo solo per pochi giorni e a febbraio anche con notevole ritardo di voce dell'interlocutore. Le due sim prima non posso utlizzarle per nulla, vero? Neanche per portabilità? Le devo solo buttar via?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social